Temptation Island, anticipazioni della sesta puntata del docu-reality condotto Filippo Bisciglia: Mirco accetterà il falò di confronto anticipato richiesto da Giulia?
Martedì 15 ottobre in prima serata su Canale 5 penultimo attesissimo appuntamento con Filippo Bisciglia e il docu-reality Temptation Island. Manca davvero poco alla conclusione di questo viaggio nei sentimenti: ad attendere il pubblico una puntata ricca di capovolgimenti emotivi e nuove consapevolezze, in cui scoprire quali delle coppie rimaste nei villaggi dovrà fare i conti con le proprie incertezze e quali invece hanno trovato le risposte che cercavano.
Questa volta il fidanzato Mirco accetterà il falò di confronto anticipato richiesto dalla sua Giulia? Quali nuovi e decisivi sviluppi coinvolgeranno le coppie formate da: Federica e Alfonso, Titty e Antonio e Millie e Michele? Chi di loro riuscirà ad arrivare al falò di confronto finale, dove tutti i nodi vengono al pettine? Chi uscirà insieme? Chi invece interromperà la storia d’amore? Il programma è realizzato e prodotto dalla casa di produzione Fascino P.g.t per Mediaset, a cura di Raffaella Mennoia, con la regia di Andrea Vicario.