Temptation Island 2020, domani sera quarta puntata: chi chiederà il falò?

Temptation Island 2020 - Annamaria e Antonio
Temptation Island 2020 - Annamaria e Antonio

Domani sera quarta puntata di Temptation Island su Canale 5, in cui le coppie saranno ad un punto di svolta: chi chiederà il falò di confronto anticipato?

Giovedì 23 luglio, in prima serata su Canale 5, quarto appuntamento con Temptation Island, il docu-reality dei sentimenti raccontato da Filippo Bisciglia, che, nell’ultima puntata, ha messo a segno un nuovo record di ascolti (3.720.000 spettatori con 22.6% share) confermando la leadership della prima serata del giovedì.

Vecchi dubbi, nuove consapevolezze e importanti colpi di scena segneranno i percorsi delle quattro coppie rimaste nei villaggi dell’Is Morus Relais: Anna e Andrea, Annamaria e Antonio, Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Cosa avrà visto Lorenzo per avere questa reazione? Lo scopriremo domani in prima serata su Canale 5 con la quarta puntata di #TemptationIsland! 🌴

Pubblicato da Temptation Island su Mercoledì 22 luglio 2020

Le coppie sono a un punto di svolta, gli equilibri sono sempre più instabili, le certezze vengono meno e per tutti potrebbe essere il momento del falò di confronto anticipato. Chi chiederà di incontrare il proprio partner prima dei 21 giorni canonici? Lo scopriremo giovedì sera su Canale 5.

⚠️ A giudicare dalla reazione di Antonella si prospetta una quarta puntata sconvolgente! Ci vediamo giovedì in prima serata su Canale 5 con una nuova puntata di #TemptationIsland 🔥

Pubblicato da Temptation Island su Lunedì 20 luglio 2020

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui