Ted Bundy – fascino criminale: trailer con Zac Efron e Lily Collins

Ted Bundy – fascino criminale, Zac Efron e Lily Collins raccontano la storia del serial killer Ted. Ecco il trailer del film che sarà nelle sale italiane dal 16 maggio.

Zac Efron è Ted Bundy in Ted Bundy – fascino criminale (titolo originale Extremely wicked, shockingly evil and vile), il film diretto da Joe Berlinger che arriverà nelle sale italiane il 16 maggio distribuito da Notorious Pictures. Presentato al Sundance Film Festival 2019, il film racconta la storia del serial killer Ted Bundy dalla prospettiva della fidanzata Liz, interpretata da Lily Collins, a lungo ignara della vera natura del suo compagno. Nel cast anche John Malkovich nel ruolo di Edward Cowart, giudice del processo a Bundy.

Sinossi

Ted è un ragazzo bello, intelligente, carismatico e affettuoso. Liz è una ragazza madre, attenta e innamorata. Una normale coppia felice, a cui in apparenza non manca nulla. Quando Ted viene arrestato e accusato di una serie di efferati omicidi, Liz viene messa a dura prova: Chi è davvero l’uomo con cui condivide tutta la sua vita? Mano a mano che i particolari vengono a galla capirà che Ted non è vittima di un grande equivoco ma il vero colpevole.

Ted Bundy - fascino criminale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here