Teatro Ivelise, tra jazz, varietà e improvvisazione, le novità della stagione

Teatro Ivelise stagione 2019-2020
La Direttrice Artistica Brenda Monticone Martini con i performer Adriano Saleri, Valeria Rinaldi e Marika Buonanno durante la conferenza stampa di presentazione della Nouvelle Saison 2019-2020 del Teatro Ivelise.PH Fabio Spagnoletto

Presentata la nuova stagione 2019-2020 del Teatro Ivelise: un ricco cartellone tra jazz, Burlesque, varietà, improvvisazioni, produzioni interne e spettacoli provenienti da tutta Italia. Qui tutti gli appuntamenti!

Come ogni anno il Cartellone del Teatro Ivelise propone format teatrali sia di produzione interna, come La Maison de Lolà, varietà di Burlesque e Boylesque e Jazz in The Theatre, concerto mensile di musica jazz, ma anche spettacoli di produzione esterna provenienti da tutta Italia. A dare man forte alle nuove collaborazione è stato il bando di concorso che l’Ivelise indice ogni anno. Grande novità, per il secondo anno di seguito sono gli spettacoli provenienti dall’attività di Talent scouting che viene svolta dal nostro staff. A caratterizzare La Nouvelle Saison 2019 – 2020, saranno i nuovi appuntamenti mensili con gli spettacoli di improvvisazione, della Compagnia Roma Improv, e la forza delle commedie selezionate, tra cui: Filumena Marturano con Rossella Raho, la stand up comedy Sex & Detriti di e con Patty Olgiati, Psiche e Doppia Panna con Donatella Mei e Alessandra Izzo, Una casa di donne di Dacia Maraini con Ottavia Orticello, Le donne del Commendatore di e con Stefania Ventura, Gaia di e con Stefania Ventura (questi ultimi tre prodotti dalla Golden Show). All’Ivelise il cinema entra in teatro: sempre in Cartellone la V Edizione dell’IveliseCineFestival, festival di corti e documentari con 3 giorni di proiezioni no stop, ad ingresso gratuito, che si avvieranno in corrispondenza del compleanno della fondatrice Ivelise Ghione, il 20 febbraio 2020. A conclusione, si svolgerà la serata di premiazione tra i concorsisti finalisti e la Commissione di Esperti, capitanata, nelle ultime 2 edizioni, da Massimiliano Bruno.
(Brenda Monticone Martini, Direttrice Artistica del Teatro Ivelise)

Per tutti gli appuntamenti della nuova stagione, spettacolo per spettacolo, vi rimandiamo al sito ufficiale del teatro.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui