TaTaTu lancia il film di Pasqua Beyond The Sun, con Papa Francesco

TaTaTu lancia il film di Pasqua: Beyond The Sun, un originale TaTaTu Italia, con la straordinaria partecipazione di Sua Santità Papa Francesco. Un film di Graciela Rodriguez Giglio e Charlie Mainardi.

È disponibile sulla piattaforma TaTaTu, Beyond The Sun, un film di avventura che vede per la prima volta nella storia della Santa Chiesa la partecipazione di un Papa nel ruolo di se stesso. Il film è stato presentato alla Festa del Cinema di Roma, sezione Alice nella Città.

TaTaTu è la prima piattaforma totalmente gratuita che addirittura ti paga quando guardi i contenuti fra cui anche film. Il pagamento è fatto in TTU token che è una moneta elettronica che puoi spendere nel TaTaTu e-commerce o nei negozi affiliati scegliendo tra oltre 125.000 prodotti. Un ecosistema affidabile alimentato dalla blockchain.

Si può visionare il film Beyond The Sun iscrivendosi alla piattaforma tramite il sito ufficiale o scaricando l’APP su App Store o Google Play. La visione di questo film ti permette di guadagnare circa 2,50 euro in TTU Token. E invitando gli amici, si guadagnerà ancora, ogni volta che loro guardano…per sempre.

TaTaTu - Beyond The Sun banner
Beyond The Sun è il film di Pasqua di TaTaTu!

Sinossi

Beyond The Sun è una storia moderna di speranza, fede e coraggio basata su racconti tratti dalla Bibbia, con la partecipazione e la presenza ispiratrice di Sua Santità Papa Francesco. Una storia di avventura per bambini dove un gruppo di ragazzi supera degli ostacoli in una regione selvaggia mentre è alla ricerca di Gesù. Questa storia emozionante vuole impegnarsi spiritualmente e incoraggiare il pubblico di tutte le età a vivere la loro vita al meglio, fare scelte giuste e aiutare gli altri.

Per poter visionare il film basta iscriversi gratuitamente! Qui il “TaTaTutorial” su come farlo, in pochi semplici passi:

Curiosi di saperne di più sul nuovo servizio di streaming gratuito? Vi rimandiamo ai nostri articoli per un ulteriore approfondimento!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here