Taormina FilmFest 2019: presentata a Los Angeles la 65ª edizione

Taormina FilmFest

Durante l’Italia Film Festival è stata presentata la 65ª edizione del Taormina FilmFest, che si svolgerà dal 30 giugno al 6 luglio, diretto da Silvia Bizio e Gianvito Casadonte.

Silvia Bizio e Gianvito Casadonte, co direttori del Taormina FilmFest, hanno presentato nella settimana degli Oscar a Los Angeles, nell’ambito del Los Angeles Italia Film Festival fondato e diretto da Pascal Vicedomini, la 65ª edizione del festival, che si svolgerà dal 30 giugno al 6 luglio.

Il festival presterà particolare attenzione a film diretti da donne, con focus sul cinema arabo e orientale, problematiche sociali globali, film di giovani registi, includendo fiction, documentari e cortometraggi, con una sezione di corti siciliani. Presenti per Videobank, produttore e organizzatore dell’evento, l’amministratore unico Maria Guardia Pappalardo e il general manager Lino Chiechio. Ad accogliere la delegazione di Taormina il console generale italiano Silvia Chiave, la direttrice dell’Istituto di Cultura Italiano Valeria Rumori e il direttore dell’ICE di Los Angeles Florindo Blandolino. I film vincitori del festival verranno presentati successivamente a Los Angeles presso l’Istituto Italiano di Cultura.

Presentazione Taormina FilmFest 2019
Presentazione Taormina FilmFest 2019

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome