Gli Swedish House Mafia tornano con il singolo Ray of Solar

Swedish House Mafia - foto di Michael Drummond
Swedish House Mafia - foto di Michael Drummond

Gli Swedish House Mafia, trio di musica elettronica famoso in tutto il mondo, tornano con il singolo Ray of Solar

Gli Swedish House Mafia, il trio di musica elettronica composto da Steve Angello, Axwell e Sebastian Ingrosso, hanno appena condiviso il nuovo singolo Ray of Solar, il secondo dalla pubblicazione dell’album Paradise Again dopo See The Light (feat. Friday). Il brano, che anticipa il nuovo atteso progetto discografico e che è già stato eseguito in anteprima durante lo show all’Ushuaia di Ibiza (performance che sta facendo il giro del web), vede il contributo di Tobe Burman e vuole descrivere una porzione di euforia digitale estiva.

Così il gruppo presenta la loro nuova canzone

Gli Swedish House Mafia hanno affermato: “Siamo felici di essere tornati con una canzone che ci porta lontano! Una volta registrate le voci, ci è sembrato davvero di trascendere nello spazio. L’abbiamo ascoltata a ripetizione tutta la notte immaginandoci di fluttuare nello spazio. Questo è il disco dell’estate per noi e anche se l’abbiamo sentito un milione di volte ci colpisce ancora la sua potenza, è un singolo davvero speciale, la voce unica con il nostro stile di scrivere le melodie lo rende speciale! Farlo insieme a Tove è stato incredibile, perchè siamo riusciti a dare così un vero e proprio paesaggio sonoro nordico. Ci piace ogni secondo e non vediamo l’ora che il mondo lo ascolti!

Il disco live che racconta il tour con cui hanno girato il mondo

Il singolo segue le orme della pubblicazione di Paradise Again: The Live Album, composto da 22 tracce, e che racconta in musica l’ambizioso tour a supporto di Paradise Again, progetto destinato a diventare una pietra miliare di questi anni. L’album dal vivo è un’ottima testimonianza dell’enorme successo di quel tour e dell’album, con show sold out in arene e stadi iconici in tutto il mondo e oltre 2,5 miliardi di streaming sulle piattaforme a livello globale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome