Suspiria, finalmente trailer e poster dell’atteso remake di Luca Guadagnino

Gli Amazon Studios hanno diffuso il primo teaser trailer internazionale e il poster ufficiale del remake di Suspiria, diretto da Luca Guadagnino, in uscita negli Stati Uniti il 2 novembre.

E’ finalmente disponibile il primo teaser trailer internazionale di Suspiria, l’attesissimo remake diretto da Luca Guadagnino dell’horror cult di Dario Argento, che arriva a 41 anni dall’uscita del film originale. Diffuso anche il poster con la “S” iniziale scritta con il sangue. Protagonisti di questo remake le nuove stelle hollywoodiane Chloë Grace Moretz e Dakota Johnson (sì, proprio quella della trilogia di 50 sfumature), oltre alla diabolica Tilda Swinton, Mia Goth, Angela Winkler, Sylvie Testud, Renee’ Soutendijk, Ingrid Caven, Malgorzata Bela, e la rediviva Jessica Harper, protagonista del film originale di Argento.

Il breve accenno alla trama: Un oscuro turbinio al centro di una compagnia di danza di fama mondiale, che inghiottirà il direttore artistico della troupe, un giovane ballerino ambizioso e uno psicoterapeuta in lutto. Alcuni soccomberanno all’incubo. Gli altri alla fine si sveglieranno. Prodotto dagli Amazon Studios, l’uscita prevista è il 2 novembre 2018 negli Stati Uniti, mentre quella italiana non è ancora stata comunicata, ma non è da escludere l’anticipo in concomitanza di Halloween, il 31 ottobre.

Suspiria - poster remake

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui