Supernatural: la prima foto di Danneel Ackels sul set

Daneel Ackel e Jensen Ackel - Supernatural

Come annunciato, Danneel Ackels entrerà a far parte del cast di Supernatural nella tredicesima stagione. Ecco una foto dal set in compagnia del marito Jensen Ackels, uno dei fratelli Winchester nella serie.

Da One Tree Hill a Supernatural

Era stato annunciato all’inizio del mese che Danneel Ackel avrebbe fatto il suo ingresso nel mondo dei fratelli Winchester nelle tredicesima stagione della serie Supernatural. Adesso arriva una prima immagine dal set, pubblicata direttamente dall’attrice, nota soprattutto per aver interpretato Rachel in One Tree Hill. Danneel, che nella vita reale è moglie di Jensen Ackels (Dean Winchester) posa sorridente con il marito nello scatto postato sul suo profilo Instagram, annunciando l’arrivo di grandi novità. Eccola!

Sister Jo contro Lucifero

Danneel Ackels interpreterà Sister Jo, una guaritrice di Fede che grazie alle sue opere attira l’attenzione dello stesso Lucifero (Mark Pellegrino), arcangelo con il quale entrerà in contatto. Non è ancora chiaro come la trama si svilupperà e come la storyline di Sister Jo sarà costruita. La foto postata sembrerebbe inoltre suggerire che marito e moglie compariranno insieme in alcune scene, ma non è certo. Per ora sappiamo soltanto che l’attrice farà la sua prima apparizione nei panni della guaritrice nell’episodio 13 della tredicesima stagione, intitolato Devil’s Bargain.

Supernatural: dettagli e uscita

Supernatural è una serie tv creata da Eric Kripke che racconta le avventure dei fratelli Winchester, interpretati da Jared Padalecki e Jensen Ackles, cacciatori di demoni ed esperti di paranormale. La tredicesima stagione andrà in onda ad inizio 2018 sul canale statunitense CW, mentre non è ancora stata dichiarata una data ufficiale per la messa in onda in Italia, che comunque avverrà su Mediaset Premium e poi su Rai 4. Danneel è una delle tante guest-star a comparire nei nuovi episodi: nella stagione in arrivo vedremo infatti nel cast anche Christian Keyes (Arcangelo Michele), Jeffrey Vincent Parise (Asmodeus), Keith Szarabajka (Donatello Redfield), Yadira Guevara-Prip (Kaia Nieves) e Clark Backo (Patience Turner). Ricordiamo inoltre che il 18 Gennaio partirà lo spin-off di Supernatural, Wayward Sisters.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui