Supernatural 14 l’11 ottobre si aprirà con l’assenza del celebre personaggio Dean Winchester. Andrew Dabb annuncia però sorprendenti novità.
Supernatural torna il prossimo mese per la sua quattordicesima stagione e ci saranno grandi cambiamenti. Il finale della stagione 13, infatti, ha visto Dean, interpretato da Jensen Ackles, tradito da Michael, con l’arcangelo che si impadronisce del suo corpo, il che significa la fine effettiva del personaggio di Dean Winchester, o almeno sembrerebbe, Il colpo di scena ha sollevato molte domande su ciò che ha in serbo per i fan la prossima stagione, ma ha anche presentato un’interessante sfida per gli scrittori dello show.
Parlando con TV Line, lo showrunner Andrew Dabb ha ammesso le difficoltà di perdere uno dei pilastri dello show, essendo che la maggior parte della serie è stata costruita intorno a Sam e Dean, e alla loro interazione per così tanto tempo. «È difficile scrivere episodi senza Dean Winchester, perché è una parte così fondamentale dello spettacolo», ha dichiarato Dabb. «Ma è anche eccitante per Jensen e noi avere l’opportunità di giocare con questo nuovo personaggio». A quanto pare non ci sarà un nuovo cattivo nella serie ma altre novità, ma per vedere il risultato finale dovremo attendere l’11 ottobre, giorno di debutto di Supernatural 14.