Supermagic Alchime torna la magia al Teatro Olimpico

Supermagic Alchimie

Supermagic Alchime: torna l’imperdibile appuntamento con lo spettacolo di varietà magico più grande d’Europa, otto incredibili talentuosi illusionisti e prestigiatori sullo stesso palco dal 24 gennaio al 3 febbraio al Teatro Olimpico di Roma.

Dal 24 gennaio al 3 febbraio, esclusivamente al Teatro Olimpico di Roma, i più grandi illusionisti e prestigiatori provenienti da tutto il mondo si esibiranno in Supermagic, lo spettacolo di varietà magico più grande d’Europa, che giunto alla 16ª edizione, rinnova il suo stile e porta il pubblico indietro nel tempo, in un passato fatto di rituali alchemici, pietre filosofali, veggenti e stregoni, in un nuovo show che prende il nome di Supermagic Alchime. Tra sorprendenti apparizioni, levitazioni e illusioni mai viste prima in Italia, Supermagic 2019 Alchimie vuole stupire ancora una volta tutti i suoi fans con performances mozzafiato. Una esperienza magica travolgente per sognare e divertirsi con la grande magia dal vivo. Otto incredibili talentuosi illusionisti e prestigiatori sullo stesso palco: Paolo Carta è un brillante illusionista italiano, eclettico artista ed inventore di originali illusioni. Si è esibito nei teatri più prestigiosi di tutto il mondo e nei parchi di divertimento a tema, tra cui Gardaland, dove ha ricoperto anche il ruolo di direttore artistico. Consulente magico per la tv e per musicals come Mary Poppins della Disney, presenterà le sue ultime invenzioni: straordinarie illusioni che trasporteranno il pubblico in un futuro distopico con atmosfere ispirate al film Mad Max, in una perfetta combinazione di mistero, energia e tensione.

Paolo Carta
Paolo Carta durante un momento suggestivo del suo numero d’illusionismo

Nathalie Romier è una cantante e trasformista francese, esibitasi nei migliori festival musicali dedicati a Édith Piaf. Il suo numero di trasformismo, andato in onda sui principali canali televisivi, è stato recentemente premiato come il miglior numero di Magia Comica al Campionato Mondiale della Magia FISM del 2018. Nathalie Romier appare sul palco incantando con la sua voce e trasformandosi nelle più grandi stelle della storia della musica francese. Niek Takens è un eccellente manipolatore olandese, nel 2018 si è aggiudicato il Golden Prize, si è esibito in tutto il mondo da Las Vegas a Shangai, meravigliando con il suo numero, espressione dell’eleganza e della perfezione del movimento. Lord Martin è un coinvolgente illusionista francese, vincitore del Trofeo Robert Houdin come Migliore Spettacolo di illusioni, con la sua troupe di artisti si è esibito nei teatri di tutta Europa e per i principali canali televisivi. Un vero Lord scozzese circondato da insoliti personaggi, che porteranno in scena incredibili illusioni e sorprendenti apparizioni, in un clima bizzarro e straordinario. Sangsoon Kim è un giovane e creativo prestigiatore coreano, vincitore del premio come numero più originale all’ultimo Campionato Mondiale della Magia FISM 2018. Un numero innovativo, visuale, dinamico e colorato, dove il sogno di un giovane collezionista di scarpe si trasforma in realtà.

Niek Takens
Niek Takens il famoso manipolatore olandeses che si è esibito in tutto il mondo

Maxim è un talentuoso prestigiatore italiano, affermatosi rapidamente sul territorio nazionale per le sue capacità tecniche ed artistiche, ha vinto il primo premio al concorso internazionale di San Marino nel 2018 e si è già esibito in alcuni tra i più importanti spettacoli di magia in Italia e all’estero. Il suo numero, benché ispirato al classico mago in frac con le colombe, stupisce con meravigliosi effetti moderni di forte impatto visivo. Jerome Murat è un eccezionale artista e illusionista francese, vincitore della bacchetta d’oro Golden Wand al Montecarlo Magic Stars, il suo originale numero rappresenta una perfetta fusione tra mimo e magia, che mette in scena un universo di emozioni. Remo Pannain è l’ideatore e l’organizzatore di Supermagic, noto avvocato penalista romano, appassionato all’arte della prestigiazione sin da bambino. Raffinato prestigiatore, ha vinto numerosi premi nazionali ed internazionali. Anche quest’anno, come da tradizione, intratterrà il suo pubblico con una nuova storia e lo stupirà con un nuovo memorabile effetto magico. Supermagic è stato riconosciuto come Migliore spettacolo di magia dalla Fédération Internationale des Sociétés Magiques nel settembre 2018, l’unico show pensato per far sognare gli adulti, ma che piace anche ai bambini.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here