Supergirl: l’eroina della serie targata DC Comics in arrivo su Boing!

Supergirl Infinity- Melissa Benoist
Melissa Benoist nei panni di Supergirl

Supergirl, l’action drama con protagonista l’amata eroina targata DC Comics in arrivo su Boing dal 20 Novembre, all’interno del blocco Boing Heroes dedicato ai supereroi più amati di sempre.

A novembre Supergirl irrompe su Boing (canale 40 del DTT) all’interno dello spazio Boing Heroes, dedicato ai supereroi più amati di sempre. L’appuntamento è dal 20 novembre, dal martedì al venerdì alle 20.50. La serie, basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics, è stata sviluppata dai creatori di Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow. Lo show vede protagonista l’attrice e cantante statunitense Melissa Benoist (Glee), che interpreta Kara, la celebre eroina e cugina di Superman. All’età di 13 anni Kara viene mandata sulla Terra, insieme al cugino Kal-El, poco prima dell’esplosione di Krypton, il loro pianeta natale. Ma qualcosa va storto e mentre la capsula spaziale di Kal riesce a raggiungere la Terra, quella di Kara viene colpita dall’onda esplosiva di Krypton e deviata nella Zona Fantasma. La giovane resta qui in ibernazione per 24 anni.

Supergirl - Melissa Benoist
Melissa Benoist

Quando arriva sulla Terra, Kara è ancora una bambina, mentre Kal-El è cresciuto ed è diventato Superman. Sarà lui ad affidarla ai Danvers, una famiglia che si prenderà cura di lei e che è a conoscenza della sua vera identità. Per tanti anni Kara cerca di condurre una vita normale, restando in incognito. La ragazza vive e lavora a National City come assistente di Cat Grant (interpretata da Calista Flockhart, la celebre attrice nota per il ruolo di Ally McBeal) fondatrice della CatCo Worldwide Media. Presto, però, per salvare la sorella adottiva Alex (Chyler Leigh, diventata popolare con il personaggio di Lexie in Grey’s Anatomy) sarà costretta a rivelare la sua vera identità, vestendo finalmente i panni di Supergirl.

Supergirl - Calista Flockhart
Calista Flockhart

Dall’aspetto acqua e sapone che nasconde una forza e una potenza straordinaria, Supergirl può contare non solo sui suoi superpoteri, ma anche su uno spiccato intuito e una forte caparbietà, due caratteristiche femminili in grado di aiutarla anche durante il più duro dei combattimenti. La serie, ricca di azione, mostra quanto il sostegno della famiglia e degli amici siano fondamentali per far fronte ai momenti difficili. Tante le avventure, le emozioni e i combattimenti spettacolari che gli appassionati dell’universo DC Comics non possono assolutamente perdere. Il finale di stagione, pieno di sorprese, andrà in onda il 5 dicembre e lascerà gli spettatori con il fiato sospeso… L’appuntamento con la seconda stagione è per l’8 gennaio, sempre alle 20.50 nello spazio Boing Heroes.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui