Super Drags, la nuova serie animata Netflix sulle Drag Queen! (teaser)

Le super-eroine Drag sono pronte a salvare il mondo a colpi di glitter e pose favolose. Super Drags, nuova serie animata Netflix che vede come protagoniste tre Drag Queen, è in arrivo sul servizio di streaming. Qui il primo teaser.

Disponibile il primo teaser (qui in alto) di Super Drags, la nuova serie animata Netflix che vede come protagoniste tre coloratissime Drag Queen: Patrick, Donny e Ramon, questi i loro nomi, si trasformano di notte in favolose super-eroine, con l’aiutino di trucco, parrucche sgargianti e – ovviamente – un (bel) po’ di imbottitura. Secondo la sinossi ufficiale, durante il giorno i tre amici lavorano in un centro commerciale e sono costretti ad avere a che fare con clienti sgarbati e il loro puntiglioso ed esigente capo. Di notte, invece, sono pronti a liberare la loro diva interiore e vestire i panni di Lemon Chiffon, Cran Sapphire e Crimson Scarlet, le tre Super Drags. Strette nel loro corsetto, avranno una sola missione: riunire tutta la comunità LGBTQ+ e ricoprire il mondo di glitter!

Super Drags Netflix

Produzione originale brasiliana, Super Drags debutterà su Netflix probabilmente nella seconda metà del 2018. La serie di cinque episodi, creata da Anderson Mahanski, Fernando Mendonça e Paulo Lescaut, è prodotta dalla Combo Studio. Super Drags è un altro tassello, colorato e divertente, che s’aggiunge ai contenuti Netflix che contribuiscono alla rappresentazione della diversità e della cultura queer in ogni sua sfaccettatura. Sulla piattaforma sono presenti infatti svariati show, documentari e serie dedicati al mondo arcobaleno: da RuPaul’s Drag Race (solo due stagioni al momento) a I Fantastici 5 (Queer Eye), passando per contenuti più “seri” come The Death and Life of Marsha P. Johnson o Mala. Non dimenticate inoltre che l’8 giugno sarà su Netflix l’episodio finale di Sense8, Amor Vincit Omnia.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui