Sulle ali dell’avventura, il nuovo film di Nicolas Vanier a gennaio al cinema

Sulle ali dell'avventura
Sulle ali dell'avventura

Sulle ali dell’avventura, il nuovo film di Nicolas Vanier con Jean-Paul Rouve, Mélanie Doutey, Louis Vazquez, Fred Saurel, Lilou Fogli, uscirà al cinema il 9 gennaio 2020, distribuito da Lucky Red.

Il regista di Belle & Sebastien torna sul grande schermo con Sulle ali dell’avventura, un nuovo emozionante film, ispirato alla storia vera di Christian Moullec, soprannominato “birdman”, per aver dedicato la sua vita ad allevare oche orfane e per aver letteralmente “volato” con loro.

Sinossi

Christian, uno scienziato visionario, studia oche selvatiche. Per suo figlio, un adolescente ossessionato dai videogiochi, l’idea di trascorrere le vacanze con suo padre nel deserto rappresenta un incubo. Tuttavia, padre e figlio si riavvicineranno per portare a termine un progetto folle: salvare una specie in via di estinzione grazie all’aeroplano ultraleggero di Cristian. Partono così per un viaggio avventuroso e incredibilmente emozionante …

Sulle ali dell’avventura è anche il titolo del libro scritto da Nicolas Vanier a cui si ispira il film, edito in Italia da Sperling & Kupfer e disponibile in libreria dal 14 gennaio 2020.

Scena di Sulle ali dell'avventura
Scena di Sulle ali dell’avventura

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui