Sulla mia pelle: teaser trailer del film su Stefano Cucchi con Alessandro Borghi

Vi presentiamo il teaser trailer di Sulla mia pelle, il film che ripercorre gli ultimi sette giorni di vita di Stefano Cucchi. Protagonista, Alessandro Borghi.

Presentato in anteprima e come film d’apertura nella sezione Orizzonti del prossimo Festival del cinema di Venezia, Sulla mia pelle racconta gli ultimi sette giorni del giovane Stefano Cucchi, morto all’ospedale Sandro Pertini il 22 ottobre 2009 mentre si trovava in custodia cautelare.

Il film è un emozionante racconto degli ultimi giorni di vita di Stefano Cucchi e della settimana che ha cambiato per sempre la vita della sua famiglia ed è basato sulle testimonianze e le varie vicende giudiziarie che accompagnano tutt’ora la travagliata vicenda. Ilaria Cucchi e l’avvocato della famiglia, Fabio Anselmo, si dicono entusiasti del progetto. Ad interpretare Stefano, sarà Alessandro Borghi, mentre Jasmine Trinca vestirà i panni della sorella Ilaria. A completare il cast, Max Tortora, Milva Marigliano e Walter Nestola. Scritto e diretto da Alessio CremoniniLisa Nur Sultan, Sulla mia pelle arriverà su Netflix e nei migliori cinema, il 12 settembre 2018 e sarà distribuito da Lucky Red in 190 Paesi. Finalmente la storia di Stefano e della sua famiglia verrà portata sul grande schermo, con la speranza che, una volta per tutte, sia fatta giustizia.

Sulla Mia Pelle
Sulla Mia Pelle con Alessandro Borghi, dal 12 settembre su Netflix e nei migliori cinema.

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui