Sul più bello, video intervista a Ludovica Francesconi e Giuseppe Maggio

La nostra video intervista a Ludovica Francesconi e Giuseppe Maggio, protagonisti del teen dramedy Sul più bello, presentato alla Festa del Cinema di Roma: ci hanno svelato i segreti del film e parlato anche di loro

Vi presentiamo la nostra video intervista esclusiva a Ludovica Francesconi e Giuseppe Maggio, protagonisti del film Sul più bello di Alice Filippi. L’esordiente Ludovica e il più navigato Giuseppe (reduce dalla stagione finale di Baby) ci hanno parlato di diversi aspetti interessanti di questo insolito teen dramedy italiano, dalle caratteristiche dei personaggi alla malattia, dai provini al lockdown dopo un giorno di riprese, fino ad aspetti più personali. Dopo essere stato presentato ad Alice nella città, nell’ambito della Festa del Cinema di Roma, Sul più bello arriva nei cinema il 21 ottobre 2020, distribuito da Eagle Pictures.

Disponibili a breve anche le nostre video interviste esclusive ai co-protagonisti Jozef Gjura e Gaja Masciale, e alla regista Alice Filippi.

Sul più bello - Ludovica Francesconi e Giuseppe Maggio
Sul più bello – Ludovica Francesconi e Giuseppe Maggio

Sinossi

Sul più bello è la storia della giovanissima Marta (Ludovica Francesconi), tanto simpatica quanto bruttina, che dalla nascita soffre di una rara malattia genetica. Nonostante tutto, Marta è la ragazza più solare che abbiate mai conosciuto. Carattere travolgente ha fretta di fare tutto e subito. A 19 anni come ogni ragazza della sua età sogna il grande amore ma lei non è una che si accontenta e prima che la sua malattia degeneri vuole sentirsi dire “ti amo” da un ragazzo bello… il più bello di tutti. I suoi amici e coinquilini Jacopo (Jozef Gjura) e Federica (Gaja Masciale) sono la sua famiglia e ogni volta fanno il possibile per dissuaderla dal puntare troppo in alto. Finché ad una festa Marta vede Arturo (Giuseppe Maggio) bello, sicuro di sé e per lei completamente inarrivabile. In altre parole: la preda perfetta. Ma mentre i fedeli amici si preparano a gestire l’ennesima delusione, stavolta le cose andranno in maniera diversa. Una volta sconfitta la rivale in amore Beatrice (Eleonora Gaggero) e ottenuto l’amore di Arturo, Marta dovrà affrontare la sfida più dura: raccontargli che il tempo non è a loro favore.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui