Suits 8: Katherine Heigl si unisce al cast della nuova stagione

suits katherine heigl

Suits 8: Katherine Heigl, l’ex protagonista di Grey’s Anatomy entra nel cast dell’ottava stagione del legal drama USA Network.

Katherine Heigl (Grey’s Anatomy), vincitrice di un Emmy e due volte nominata per un Golden Globe, si unisce al cast di Suits 8 per un ruolo regolare nell’ottava stagione. La Heigl interpreterà il ruolo di Samantha Wheeler, nuova partner dello studio Pearson Specter Litt, la quale sfiderà lo status quo e diventerà il maggiore alleato o il più potente avversario dello studio. L’attrice si aggiunge agli altri membri del cast regolare Gabriel Macht (Harvey), Rick Hoffman (Louis), Sarah Rafferty (Donna) e l’ex co-star de L’arte del dubbio Dulé Hill (Alex).

«Unirmi al cast di Suits è stata, per me, non solo l’occasione perfetta per collaborare con persone che stimo profondamente, ma anche prendere parte ad uno show di cui sono grande fan», ha dichiarato l’attrice. «Ho seguito Suits fin dall’inizio e mi sento davvero fortunata ad essere nuovo membro della famiglia Pearson Specter Litt».

suits 8
La foto che la bella attrice Katherine Heigl ha postato su Instagram per annunciare il suo ruolo nella serie tv

 

«A nome di tutto il team di Suits, sono davvero contento di dare il benvenuto a Katherine Heigl nella nostra famiglia. Sono un suo grande ammiratore e mi ha fatto piacere sapere che anche lei è fan della serie», ha dichiarato Aaron Korsh, creatore e produttore esecutivo della serie. «Non vedo l’ora di lavorare con lei. AL momento si sa solo che la forza, la lealtà e lo charme di Samantha porteranno grossi cambiamenti all’interno della Pearson Specter Litt».

La scelta dell’attrice è stata sicuramente una mossa azzeccata, soprattutto dopo la notizia del ritiro dalle scene di Meghan Markle (in seguito al fidanzamento col Principe Harry) e di Patrick J. Adams.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome