Suicide Squad: Margot Robbie ha confermato lo spin-off su Harley Quinn

harley quinn

Harley Quinn: Margot Robbie è al lavoro su un nuovo spin-off. L’attrice intervistata da MTV ha dichiarato che produrrà uno stand alone sul suo personaggio.

Margot Robbie tornerà ad interpretare Harley Quinn in Suicide Squad 2Gotham City Sirens e Joker & Harley Quinn. Intervistata da MTV, l’attrice ha dichiarato che produrrà uno spin-off su Harley completamente separato dai film sopracitati. Suicide Squad, basato sull’omonimo gruppo di cattivi dei fumetti DC Comics è una pellicola uscita lo scorso anno, che ha avuto un successo mondiale, tanto da avere già un sequel. La protagonista femminile indiscussa del film è proprio Harley Quinn, interpretata dalla bellissima Margot Robbie.

harley-quinn
Harley Quinn in cella in una delle scene più belle di Suicide Squad

L’attrice ha svelato che è già al lavoro sul progetto da circa due anni, e che tratterà temi totalmente diversi da quelli che ci aspettiamo. Non sarà, infatti, la storia d’amore tra lei e il Joker al centro della vicenda: «Sono al lavoro sulla pellicola ormai da due anni. E’ difficile parlarne ora o dare dettagli perché al momento è tutto ancora sotto chiave, ma è da un po’ che sto lavorando ad uno spin-off indipendente su Harley Quinn». Margot ha poi aggiunto: «Mi piacerebbe vedere Harley insieme ad altre donne. Continuavo a dirlo mentre giravamo Suicide Squad: ‘Ha bisogno delle sue ragazze’. Ha bisogno di altre ragazze attorno a lei perché è una cosa che le piace. Lo potete vedere anche nei fumetti che ama incontrare persone. Harley ha bisogno della sua piccola girl gang

harley quinn
Margot Robbie produttrice dello spin-off su Harley Quinn

Purtroppo ancora non è chiaro quando il progetto potrebbe vedere la luce, ma sicuramente sarà qualcosa di epico e maestoso, degno della potenza e stravaganza del personaggio da cui è ispirato. Harley Quinn ormai è uno dei cattivi preferiti dal pubblico, e merita una sua storia approfondita ed indipendente. Margot Robbie inoltre è uno dei fattori chiave del successo di Suicide Squad e del personaggio di Harley. La Robbie è irresistibile ed ha saputo trasmettere il sui fascino nel personaggio.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui