Suburra rinnovata da Netflix per una terza stagione

Suburra 2 - Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara, Eduardo Valdarnini
Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara, Eduardo Valdarnini sono tra i protagonisti di Suburra - La serie. Solo su Netflix!

A poco più di un mese dal debutto dei nuovi episodi, arriva l’annuncio ufficiale di Netflix. La terza stagione di Suburra – La serie arriverà prossimamente sul servizio di streaming.

A poco più di un mese dal lancio della seconda stagione, Netflix conferma che Suburra – La serie avrà una terza stagione. L’annuncio arriva nel corso di questa mattina, accompagnato da una breve clip promozionale diffusa sui canali social del servizio di streaming. Nel video si gioca con l’iconica sigla SPQR: Suburra Presto Qui Ritorna! Manca ancora una data ufficiale, ma sappiamo per certo che la serie originale italiana, ispirata al romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, non finirà con la corrente stagione.

Suburra – Annuncio stagione 3

Habemus Suburra stagione 3.

Pubblicato da Netflix su Martedì 2 aprile 2019

Suburra – La serie è il primo crime thriller italiano originale Netflix prodotto da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction. Nel cast della seconda stagione Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara, Eduardo Valdarnini, Claudia Gerini, Filippo Nigro, Francesco Acquaroli, Barbara Chichiarelli, Paola Sotgiu, Carlotta Antonelli e le new entry Federica Sabatini, Cristina Pelliccia, Jacopo Venturiero. La seconda stagione è disponibile su Netflix. Per tutte le altre novità, informazioni e recensioni, vi rimandiamo ai nostri articoli dedicati alla serie!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui