Dopo il successo ottenuto dalla prima stagione, Suburra – La serie, è pronta a tornare con una seconda e imperdibile stagione. Netflix ha annunciato il rinnovo della serie Tv.
Netflix ha annunciato il rinnovo di Suburra: La serie, sua prima produzione originale italiana, prodotta da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction, e lanciata ad ottobre negli oltre 190 paesi in cui è presente il servizio. Basata sull’omonimo romanzo e ambientata a Roma, la serie mostra la battaglia mortale tra crimine organizzato, politici corrotti e Vaticano per il controllo del litorale di Ostia. Dopo il grandissimo successo della prima stagione, la seconda sarà secondo quanto annunciato «sempre più ricca di azione, dramma e giochi di potere».

Disponibile in streaming dallo scorso ottobre, il ciclo inaugurale del crime thriller con Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara, Eduardo Valdarnini e Claudia Gerini è stato definito da Netflix un “successo”. La seconda stagione, scritta da Barbara Petronio, Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli, e diretta nuovamente da Andrea Molaioli insieme con la new entry Piero Messina (L’attesa), esplorerà le nuove alleanze e le nuove strategie strette ed escogitate per conquistare il controllo del litorale romano.
Al momento non è chiaro quinti episodi siano stati ordinati per la nuova stagione, né quando questi saranno disponibili su Netflix. L’annuncio è accompagnato da un teaser trailer.