Suburra 3, video intervista a Carlotta Antonelli e Federica Sabatini, donne al potere

La nostra video intervista a Carlotta Antonelli e Federica Sabatini, le protagoniste femminili della serie Suburra 3: dal “girl power” ai partner Giacomo Ferrara e Alessandro Borghi, ecco il racconto di Angelica e Nadia

Vi presentiamo la nostra video intervista esclusiva a Carlotta Antonelli e Federica Sabatini, protagoniste femminili della serie Suburra 3. Le due giovani attrici ci hanno parlato del “girl power” di questa terza stagione in cui i loro personaggi avranno notevoli evoluzioni, del rapporto con i rispettivi partner sullo schermo Giacomo Ferrara e Alessandro Borghi, della loro idea sulla fine della serie. La terza stagione di Suburra – La serie sarà disponibile su Netflix dal 30 ottobre 2020.

Sinossi

Dopo il tragico suicidio di Lele, incapace di convivere con il senso di colpa generato dai crimini commessi, e l’inaspettato risveglio dal coma di Manfredi, capo del clan Anacleti, gli equilibri di potere tra tutti i personaggi sono di nuovo messi in discussione. La terza stagione si sposta tra le strade e i vicoli di Roma e provincia per raccontare ancora più da vicino il mondo del Crimine. Con l’elezione del nuovo sindaco di Roma e l’ascesa in Campidoglio di Cinaglia, la Suburra si mette di nuovo in moto. Il mondo “di sopra” e quello “di sotto” dovranno venire a patti per spartirsi il più grande affare del nuovo millennio: il Giubileo. Aureliano e Spadino sono pronti a sfidare di nuovo Samurai e reclamare il trono della Città Eterna. Chi vincerà la battaglia all’ultimo sangue per ottenere il potere sulla città?

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui