Home Teatro News Teatro Paola Minaccioni all’Ambra Jovinelli con Stupida show, il suo monologo di stand...

Paola Minaccioni all’Ambra Jovinelli con Stupida show, il suo monologo di stand up comedy

Stupida show! - Paola Minaccioni
Stupida show! - Paola Minaccioni

Stupida show!, Paola Minaccioni al Teatro Ambra Jovinelli in un monologo di stand up comedy scritto da Gabriele Di Luca, anche regista insieme a Massimiliano Setti

Dal 24 gennaio al 4 febbraio, al Teatro Ambra Jovinelli, la scena sarà per Paola Minaccioni in Stupida show!, monologo di stand up comedy scritto da Gabriele Di Luca, anche regista insieme a Massimiliano Setti e firmato da Carrozzerie Orfeo. Compra qui i biglietti ➡️ Ticketone.

Uno spettacolo per cuori coraggiosi in cui Paola Minaccioni ci accompagnerà nell’inconfessabile e nell’indicibile, nei nostri piccoli inferni personali per dare voce a tutta quella follia e a quelle frustrazioni che ci abitano, ma non abbiamo mai avuto il coraggio di confessare a nessuno. Il tutto raccontato attraverso lo sguardo di una donna in grado di trasformare le sue ferite personali e i fallimenti in una comicità travolgente, dove il destinatario del suo dialettico atto terroristico sarà il suo primo avversario naturale: l’amore.

Stupida show! - Gabriele Di Luca, Massimiliano Setti e Paola Minaccioni
Stupida show! – Gabriele Di Luca, Massimiliano Setti e Paola Minaccioni

In Stupida show Paola Minaccioni non incarnerà il ruolo della tenera eroina, vittima di un mondo crudele, non sarà la donna da compatire, ma da temere. Si porrà a noi come l’antieroe per eccellenza svelandoci i vizi, i lati oscuri e la follia di chi nella vita sa bene cosa significa inciampare, di chi è stufa di sopportare la retorica qualunquista della contemporaneità e ha voglia di dircene quattro.

Guarda la nostra video intervista a Paola Minaccioni per Stupida Show

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome