Studio Battaglia 2, video intervista a Lunetta Savino, Carla Signoris e Marina Occhionero

La nostra video intervista a Marina Occhionero, Lunetta Savino e Carla Signoris, protagoniste della serie Studio Battaglia 2 nei panni di Viola Battaglia, Marina Battaglia e Carla Parmegiani, in onda su Rai1

Vi presentiamo la nostra video intervista a Marina Occhionero, Lunetta Savino e Carla Signoris, protagoniste della serie Studio Battaglia 2 nei panni di Viola Battaglia, Marina Battaglia e Carla Parmegiani.

Studio Battaglia 2 -Lunetta Savino, Barbora Bobulova, Miriam Dalmazio (foto Claudio Iannone)
Studio Battaglia 2 – Lunetta Savino, Barbora Bobulova, Miriam Dalmazio (foto Claudio Iannone)

Studio Battaglia 2 cast e uscita

Diretta da Simone Spada e interpretata da Lunetta Savino, Barbora Bobulova, Miriam Dalmazio, Marina Occhionero, Giorgio Marchesi, David Sebasti, Thomas Trabacchi, Massimo Ghini, Carla Signoris, Giovanni Toscano, Davide Iacopini, Sara Putignano, Raffaele Esposito, Roberta Sferzi, Celeste Savino, Emma Fasano, Elia Lorenzi, Alberto Paradossi, Virginia Diop, Marisa Laurito, Emanuele Vezzoli, Diane Fleri, Roberta Procida, Daniela Scarlatti, Emiliano Masala, Simone Colombari, Paolo Spezzaferri, Mara Di Maio, Daniela Virgilio, Katia Grego e Gigio Morra, Studio Battaglia 2 andrà in onda dal 19 marzo su Rai1 e RaiPlay.

Studio Battaglia 2 interviste e recensione

Guarda qui anche la nostra video intervista a Barbora Bobulova, Giorgio Marchesi e Thomas Trabacchi

Leggi qui la nostra recensione dei primi due episodi

Studio Battaglia 2 - Barbora Bobulova e Giorgio Marchesi (foto Claudio Iannone)
Studio Battaglia 2 – Barbora Bobulova e Giorgio Marchesi (foto Claudio Iannone)

Studio Battaglia 2 trama

In questa nuova stagione le avvocate Battaglia – le sorelle Anna e Nina e la madre Marina – torneranno a lavorare insieme nel prestigioso Studio Zander, ora diventato Zander Battaglia. I patti erano che Marina sarebbe uscita di scena non appena chiuse le ultime pratiche, ma per Zander liberarsi di lei sarà più arduo del previsto. Ritroviamo anche Massimo con cui Anna, nel finale della prima stagione, si era lasciata andare a una travolgente passione. Per lei, sposata con Alberto da cui ha avuto due figli, è arrivata l’ora di chiedersi quale sia la scelta giusta, tra i sentimenti e le emozioni, anche se questo significa rinunciare a una parte della propria felicità.

Studio Battaglia 2 - Carla Signoris e Marina Occhionero (foto Claudio Iannone)
Studio Battaglia 2 – Carla Signoris e Marina Occhionero (foto Claudio Iannone)

Cuore del racconto sono come sempre le donne Battaglia, tre divorziste e una neo-sposa, la sorella minore Viola. Quattro donne in diverse fasi della vita, ognuna con i propri sogni e turbamenti, unite da un amore profondo e un’invincibile ironia che le ha sempre salvate. Se Viola cerca di emanciparsi dalla famiglia, ma si scontra con le difficoltà della vita adulta e con il costo folle degli affitti milanesi, Nina dovrà mettere in discussione quello che credeva di desiderare, perché a volte crescere significa anche non aver paura di cambiare.

Studio Battaglia 2 - Davide Iacopini e David Sebasti (foto Claudio Iannone)
Studio Battaglia 2 – Davide Iacopini e David Sebasti (foto Claudio Iannone)

Come nella precedente stagione, in ogni episodio si svilupperà un caso legale di cui si dovrà occupare lo Studio Zander Battaglia, andando a trattare alcuni tra i temi più attuali del diritto di famiglia. Inoltre, Anna sarà alle prese con un delicato e doloroso caso di separazione legale, accettando di rappresentare la famosa chef-influencer “Michela in famiglia” contro il marito Corrado, uomo manipolatore che controlla e gestisce il fortunato business che hanno creato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome