Striscia la notizia, ultima puntata per Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, da lunedì i nuovi

Striscia la notizia - Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti
Striscia la notizia - Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

Cambio della guardia a Striscia la notizia con l’ultima puntata per Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti: ecco il loro sentito “arrivederci”, mentre da lunedì arrivano due nuovi conduttori

È la coppia dei record, la più longeva della storia di Striscia la notizia con oltre 2.500 puntate condotte in 27 anni. Stasera, sabato 6 marzo 2021Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti saluteranno il pubblico con l’ultima conduzione stagionale dietro il bancone del Tg satirico di Antonio Ricci.

Ezio Greggio, a Striscia la notizia dalla prima edizione del 1988, è arrivato a oltre 4.000 puntate condotte del Tg satirico: «Voglio ringraziare il pubblico – racconta Greggio – che da 33 anni ci fa essere la trasmissione più amata e vincente della storia della tv italiana. Un abbraccio ad Antonio Ricci e a tutta la squadra, al mio “socione” Enzino con il quale ci intendiamo a occhi chiusi. Ho condotto oltre 4000 puntate: quando arriverò a 100.000 forse mi fermerò! Ora mi dedico al mio Festival della Commedia che si terrà a Montecarlo la prima settimana di giugno, pregando Draghi di far riaprire i cinema. Viva Striscia!».

Enzo Iacchetti, dietro il bancone di Striscia dal 1994, aggiunge: «A Striscia sto bene e mi diverto sempre. Ringrazio Antonio Ricci, l’intero team di Striscia a cui voglio molto bene e soprattutto il mio socio Ezio: io e lui abbiamo un’affinità e una complicità impossibili da battere. Siamo sempre la coppia più bella del mondo. Speriamo di rivederci presto l’anno prossimo, per me sarebbe l’edizione numero 28, e speriamo anche di poter ricominciare a lavorare nei teatri, chiusi ormai da troppo tempo a causa del Covid».

Da lunedì 8 marzo, al timone del Tg satirico dell’access prime time di Canale 5 ci saranno Gerry Scotti e Francesca Manzini.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui