Stremate ultimo atto, il capitolo conclusivo della saga diretta da Michele La Ginestra e Andrea Palotto, sarà al Teatro 7 dal 15 gennaio al 10 febbraio con Federica Cifola, Beatrice Fazi e Giulia Ricciardi. Nuove avventure tutte da ridere per una commedia che si prospetta decisamente all’altezza delle precedenti.
Tornano per un ultimo travolgente atto della loro trilogia, le “stremate”. Lo spettacolo, che vede alla regia Michele La Ginestra e Andrea Palotto, sarà al Teatro 7 di Roma dal 15 gennaio al 10 febbraio.
Siamo tutti un po’ curiosi di sapere come andrà a finire. Tutti vorremmo sapere che ne sarà delle nostre esistenze quando scriveremo l’ultimo capitolo. E se il capitolo riguarda le stremate”… queste saranno stremate fino alla fine?

Dopo l’incredibile successo di ogni precedente capitolo, ecco l’ultimo atto di questa ormai mitologica saga, con protagoniste le, appunto, sempre più stremate Federica Cifola, Beatrice Fazi e Giulia Ricciardi. Immaginiamole agée, canute, stanche e con una vita alle spalle: si rassegneranno all’idea che prima o poi, si scende dalla giostra? Saranno ancora amiche? Ma soprattutto come gestiranno questa loro amicizia “ad una certa età”?
Elvira, Marisa e Mirella saranno ancora insieme in una sorta di “residenza per signore” gestita da un’energica, giovane (troppo giovane) direttrice. Tre simpatiche vecchiette che proprio non ne vogliono sapere di invecchiare e quando sembrerà di giungere alla parola fine, inevitabilmente ci sarà un colpo di scena.
È l’ultimo atto, dunque. Ma sarà davvero la fine?
