Streghe: The CW ordina il pilot del reboot

streghe

La CW ha annunciato la produzione del pilot del reboot di Streghe, una delle serie tv cult degli anni ’90 con: Shannen Doherty, Alyssa Milano, Holly Marie Combs e Rose McGowan.

The CW ci riprova con il reboot di Streghe – Charmed. Il network ha deciso di procedere con la nuova versione della polare serie andata in onda tra il 1998 e il 2006, ordinando il pilot del reboot radicalmente differente dall’originale. Si tratta di un nuovo tentativo dopo che quello avviato all’inizio dello scorso anno si era bruscamente interrotto sia per lo scarso riscontro ottenuto dall’idea presentata sia perché la stagione dei pilot era già al completo.

Il primo reboot era ambientato nel 1970, tuttavia non aveva soddisfatto le aspettative del network, a causa del suo essere un progetto troppo stand alone e poco legato alla mitologia soprannaturale della serie originale.

Streghe (1)
n’immagine delle quattro sorelle della serie tv Streghe

Questo nuovo Pilot sarà ambientato ai giorni nostri ed è descritto come un fiero e divertente reboot femminista incentrato su tre sorelle al college che scopriranno di essere streghe e dovranno imparare ad affrontare i demoni e tenere saldi i propri legami familiari.

Jessica O’Toole e Amy Rardin, già coinvolti nel primo Pilot, scriveranno e produrranno questa nuova versione per CBS Television Studios. Jennie Urman (Jane the Virgin), il regista Brad Silberling e Ben Silverman saranno produttori esecutivi.

In aggiunta a questa serie The CW ha ordinato anche un Pilot intitolato Dead Inside, che racconta le vicende di un agente di polizia che inizierà a vedere il fantasma di suo fratello. Il fratello cercherà quindi di riallacciare il rapporto con sua sorella, e insieme uniranno le forze per risolvere i crimini e aiutare sia i vivi che i morti.

La potenziale serie è stata creata da Bill Lawrence (Cougar Town) per Warner Bros Television.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here