Stranger Things: rivelati i titoli degli otto episodi della terza stagione

Stranger Things - Logo

Netflix rivela i titoli degli episodi della terza stagione di Stranger Things. Undici e i suoi amici torneranno per delle misteriose avventure ambientate nell’estate del 1985.

L’attesissima terza stagione di Stranger Things è confermata per il 2019, Netflix ha deciso di ingolosire i numerosi fan rilasciando un teaser che svela i titoli dei nuovi otto episodi. Sembra che rispetto alle prime due stagioni, la terza farà un balzo avanti nel tempo di un anno: gli eventi ambientati tra il Sottosopra e Hawkins si svolgeranno infatti nell’estate del 1985. Dopo il periodo di Natale nel primo ciclo di episodi e Halloween nel secondo, il terzo ciclo si concentrerà sul periodo estivo, dando un nuovo contesto alle imprese di Undici , Mike e i loro amici.

Ecco i titoli degli otto episodi:
Suzie, Mi Ricevi? (in originale: Suzie, Do You Copy?)
Incubi (in originale: The Mall Rats)
Il caso della bagnina scomparsa (in originale: The Case of the Missing Lifeguard)
La Sauna (in originale: The Sauna Test)
L’Origine (in originale: The Source)
Il Compleanno (in originale: The Birthday)
Il Morso (in originale: The Bite)
La Battaglia di Starcourt (in originale: The Battle of Starcourt)

I titoli delle puntate confermano quanto si era intuito al momento della messa in onda del primo teaser relativo a Stranger Things 3, ovvero che il nuovo centro commerciale Starcourt Mall sarà una delle location più importanti della nuova stagione, e che introdurrà un nuovo misterioso personaggio, Robin, interpretata da Maya Hawke, figlia adolescente di Uma Thurman. Oltre alla new entry Maya Hawke, ci saranno anche  i nuovi personaggi interpretati da Jake Busey e Cary Elwes, e naturalmente  ritroveremo Millie Bobby Brown, David Harbour, Winona Ryder, Gaten Matarazzo, Finn Wolfhard, Noah Schapp, Caleb McLaughlin, Joe Keery, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Sadie Sink e Dacre Montgomery.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui