Stranger Things: Netflix rivela il trailer finale della terza stagione!

Ci siamo quasi. È l’estate del 1985 ad Hawkins. Un’estate può cambiare tutto. La terza stagione di Stranger Things è in arrivo il 4 luglio. Solo su Netflix. Qui il trailer finale!

Netflix svela oggi il trailer finale della terza stagione di Stranger Things, che sarà disponibile sulla piattaforma di streaming in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal prossimo 4 luglio.

L’estate si scalda a Hawkins (Indiana). Siamo nel 1985. La scuola è finita, un nuovo centro commerciale ha aperto in città e i nostri protagonisti stanno diventando grandi. Sbocciano storie d’amore e le dinamiche del gruppo iniziano a complicarsi, i ragazzi dovranno capire come crescere insieme, senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. La città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici si trovano di fronte ad un’inquietante verità: il male non si esaurisce mai, anzi continua ad evolversi. Dovranno fare squadra per sopravvivere e ricordare sempre che l’amicizia è più forte della paura.

Stranger Things è una serie creata dai fratelli Duffer, prodotta da Netflix (21 Laps & Monkey Massacre Productions). Produttori esecutivi sono gli stessi Duffer, Shawn Levy, Dan Cohen, Iain Paterson.

Stranger Things 3 - locandina Netflix
Stranger Things: la locandina illustrata della terza stagione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here