Stranger Things 3: Maya Hawke nella nuova clip promozionale di Netflix!

Novità in quel di Hawkins, Indiana. Netflix rilascia il video promozionale della terza stagione di Stranger Things e introduce la Robin di Maya Hawke. Non solo: sembrerebbe che il debutto dei nuovi episodi sia previsto per l’estate 2019.

Qualcosa di davvero grosso sta per arrivare ad Hawkins, ma questa volta non si tratta di un Demogorgone. Almeno, non per ora. Netflix ha dato ufficialmente il via alla campagna di marketing per la terza stagione di Stranger Things, rilasciando un video promozionale che si presenta come un’esilarante pubblicità di un grande centro commerciale, lo Starcourt Mall, ultima novità nella città di finzione attorno a cui ruota l’universo narrativo della serie. Il centro commerciale include una gelateria, la Scoops Ahoy, in cui lavorano Steve (Joe Keery) e la new entry di Strager Things, Robin, interpretata da Maya Hawke, la figlia adolescente di Uma Thurman!

Stranger Things Netflix
Robin (Maya Hawke) e Steve (Joe Keery)

Il video è diventato subito virale, non solo perché introduce un nuovo personaggio, ma soprattutto perché nella tagline finale si annuncia che lo Starcourt Mall «arriverà la prossima estate». Questo potrebbe ovviamente riferirsi alla stessa serie, confermando che Stranger Things tornerà appunto su Netflix nell’estate del 2019. Il che avrebbe senso, visto che la produzione dei nuovi episodi comincerà in questi mesi. Il nuovo personaggio interpretato da Maya Hawke è descritto come «una ragazza alternativa che è allo stesso tempo pungente e scherzosa». Il video suggerisce inoltre che sarà proprio il grande centro commerciale, stavolta, il luogo centrale degli avvenimenti soprannaturali e delle nuove avventure di Eleven, Mike, Dustin, Lucas, Will e gli altri. Non ci resta che attendere.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui