Stramaledetti amici miei: il meglio di Maledetti amici miei con Veronesi, Haber, Papaleo e Rubini

Maledetti Amici Miei

Stramaledetti amici miei, ovvero tutto il meglio di Maledetti amici miei, lo show televisivo con Giovanni Veronesi, Alessandro Haber, Rocco Papaleo e Sergio Rubini, torna su Rai2 il 6 e il 13 maggio.

Stramaledetti amici miei, ovvero tutto quello che merita di essere (ri)visto di Maledetti amici miei, lo show televisivo con Giovanni Veronesi, Alessandro Haber, Rocco Papaleo e Sergio Rubini, andato in onda lo scorso autunno, sarà nuovamente su Rai2 per due mercoledì successivi, il 6 e il 13 maggio alle 23.20. Accanto ai protagonisti di quella avventura, la “maestra d’ansia” Margherita Buy e Max Tortora, sempre pronti a mettersi in gioco e a sopportare l’irriverenza dei padroni di casa.

Ospiti grandi nomi dello spettacolo, invitati nelle vesti di cari amici, tra storie, aneddoti e confessioni raccolte in 35 anni di vita e amicizia spietata. Nella prima puntata rivedremo la lite più virale della stagione, quella tra Haber e Carlo Verdone. Quando c’è Massimo Ceccherini in giro nessuno è al sicuro, soprattutto Leonardo Pieraccioni. Si vedrà Haber che riesce a baciare Monica Bellucci, riesce a vincere un Oscar ma non ad andare a tempo quando canta. Margherita Buy che balla, i centoni di Max Tortora, il monologo hot di Rocco Papaleo e quello di Rubini su Mel Gibson. Nel finale spazio anche per le emozioni, con il monologo di Giovanni Veronesi dedicato a sua madre.

Maledetti Amici Miei - quinta puntata
Protagonisti di Maledetti Amici Miei

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui