Storia di un Fantasma con Casey Affleck arriva in DVD e Blu-ray

Storia di un fantasma

Il premio Oscar Casey Affleck e la candidata all’Oscar Rooney Mara sono i protagonisti del poetico dramma di David Lowery Storia di un Fantasma disponibile in DVD e Blu-ray dal 18 aprile con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Una giovane coppia, dopo essersi divisa a causa di una perdita, riscopre un legame di eterno e infinito amore. Storia di un Fantasma arriva in DVD e Blu-ray dal 18 aprile con Universal Pictures Home Entertainment Italia, un’indimenticabile riflessione sull’amore e il passare del tempo che rimarrà impressa anche dopo i titoli di coda. Con le scene tagliate e il commento del regista David Lowery all’interno dei contenuti speciali, scoprirete molto altro sulla misteriosa storia d’amore e di perdita e ciò che ha portato il regista e la sua crew a realizzarla.

David Lowery (Senza santi in paradiso) dirige infatti un intenso dramma sull’amore eterno con Casey Affleck (Manchester by the sea) e Rooney Mara (Song to Song), due protagonisti perfetti per un film a metà tra Terence Malick e la fiaba giapponese. Un fantasma, che un tempo era stato un uomo , si incammina verso la casa dove viveva. L’uomo è morto qualche tempo prima in un incidente stradale proprio davanti a casa sua. Li’ osserva tutto il dolore della sua compagna ormai sola, avvolto in un lenzuolo bianco. Storia di un Fantasma è l’affascinante racconto dell’attesa grazie all’atmosfera rarefatta e alle suggestive inquadrature: una nuova visione per non avere più paura dei nostri fantasmi.

Storia di un fantasma

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui