Sting dedica una canzone all’Italia: “Mi manca il mio paese preferito”

Sting

Sting dedica una canzone all’Italia definendolo il suo paese preferito. Il video della performance con un messaggio d’amore per la sua seconda patria.

Tra gli artisti che in questi giorni difficili hanno fatto sentire la loro vicinanza all’Italia, particolarmente colpita dalla pandemia di COVID-19 in corso, c’è anche Sting, che ha dedicato a quello che l’ex Police definisce il suo “paese preferito” uno dei brani del suo repertorio, rivolgendolo in particolare alle “persone care che ci mancano”.  Il messaggio giunge da Pascal Vicedomini, che sulla sua pagina Facebook ha condiviso la clip di Sting, ringraziando il musicista e la moglie Trudie Styler e presentandolo con queste parole: «Grazie Sting e Trudie per questo esclusivo messaggio d’amore per l’Italia. La vostra vicinanza al nostro paese e alla nostre gente ci tocca il cuore».

Sting è particolarmente legato all’Italia al punto che anni fa ha deciso di acquistare una tenuta a Figline Valdarno, vera e propria seconda casa per il cantante e sua moglie. Là il cantautore si dedica tra le altre cose alla produzione di olio e vino e al momento ha in programma un live nel nostro paese anche la prossima estate: il concerto si terrà al Parma  Cittadella Musica il 23 luglio.

Thank you Sting and Trudie for this exclusive love message to Italy. Your affection for our country and our people touch our hearts💚 ❤️ #sting #trudiestyler #togetherathome #iorestoacasa @theofficialsting @beitalianofficial

Pubblicato da PASCAL VICEDOMINI su Martedì 31 marzo 2020

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui