Steven Yeun firma con Amazon: Glenn di The Walking Dead farà il produttore

Steven Yeun ha firmato un accordo con gli Amazon Studios: l’ex Glenn di The Walking Dead torna sul piccolo schermo nel ruolo di produttore.

I fan di The Walking Dead saranno felici di sapere che Steven Yeun, “Glenn”, tornerà presto in tv. Come riportato da Variety, l’attore rivestirà tuttavia un ruolo completamente diverso visto che ha firmato un accordo gli Amazon Studios per creare nuovi contenuti per la piattaforma streaming. Yeun indosserà quindi i panni di produttore. La nuova sfida sembra entusiasmarlo molto: “Mi sento davvero fortunato e privilegiato, di questi tempi, ad aver ricevuto una tale opportunità per raccontare nuove storie. Sono onorato di essere in così buona compagnia e poter lavorare con persone di così grande talento. Non vedo l’ora di collaborare con Amazon e le voci uniche che mi aiuteranno a raccontare storie che potranno connetterci”, ha dichiarato il diretto interessato.

A fargli eco Albert Cheng (COO and co-head of television degli Amazon Studios), il quale ha detto che “Steven ha lasciato il segno nella cultura popolare con il suo ruolo in The Walking Dead, ed è un attore di talento che ha recitato in diversi film, serie, e che ha fatto anche da doppiatore. Il suo grande ed eclettico talento e il suo impegno come produttore per raccontare storie di quelle voci poco rappresentate sullo schermo lo rendono perfetto per la famiglia degli Amazon Studios e il suo pubblico”. Sempre su Amazon Yeun doppierà uno dei protagonisti di Invincible, una serie tv web di supereroi animati per adulti in 8 episodi basata sull’omonimo fumetto di Robert Kirkman.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui