Stasera diamo i numeri, debutto al Teatro Petrolini

Stasera diamo i numeri - locandina

Stasera diamo i numeri, in scena fino a domenica 3 dicembre con gli A4, quartetto comico vincitore del Roma Comic Off 2017 (Ulissea). Hanno debuttato ieri sera al Teatro Petrolini con una rivisitazione del loro spettacolo d’esordio.

Stasera diamo i numeri, testo e regia di Enrico Paris, è un varietà esilarante che alterna situazioni e quadri diversissimi a ritmi sincopati. Il trasformismo, la metamorfosi e l’idea di un deciso artigianato teatrale che guarda al manufatto, oltre a costruire l’ingranaggio, il motore, l’efficiente macchina della messinscena rinnovata, stanno emergendo come radicali scelte estetiche ed etiche del giovane e talentuoso gruppo, cifra stilistica che comincia ad essere distintiva e garanzia di riconoscibilità. Alessia Di FuscoLivia MassimiMarco GiardinaDavide Di Meglio, stratificando doppiamente il loro corpo attoriale: calzando prima le vesti dei loro alter ego, gli A4, e sovrapponendovi poi quelle dei personaggi che questa ciurma di comédiens si trova a personificare, costruiscono ed attivano un dispositivo scenico di cui sostengono magistralmente peso e ritmo. Allegria e spensieratezza assicurata al pubblico, che già ieri sera ha risposto con calore, applausi e divertite risate.
Stasera diamo i numeri
Stasera diamo i numeri
Stasera diamo i numeri sarà in scena al Teatro Petrolini fino al 3 dicembre. Orari: venerdì e sabato ore 21, domenica ore 18.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here