Starzplay, tra le novità di maggio ci sono le prime due stagioni di The Girlfriend Experience, il finale di Pennyworth 2 e Baby Driver – Il genio della fuga: tutti i titoli in arrivo
A maggio il pubblico di Starzplay (qui il sito internet ufficiale) verrà trascinato nell’intrigante mondo di The Girlfriend Experience – disponibile dal 2 maggio – dove potrà seguire Iris, una specializzanda in neuroscienze, e la sua iniziazione come “fidanzata a pagamento”. Quando capisce che attraverso i suoi clienti può trarre vantaggio nel suo campo lavorativo comincia un percorso di eploarzione di sé stessa.
Sempre il 2 maggio da non perdere l’episodio finale della seconda stagione di Pennyworth, con il futuro maggiordomo di Batman che ora che gestisce il Delaney, un locale per il mercato nero a Soho. Ma Alfred Pennyworth è alla ricerca di una via fuga, prima che Londra e il Paese intero vengano rasi al suolo. Cosa lo aspetta?
SERIE
THE GIRLFRIEND EXPERIENCE S3
DAL 2 MAGGIO
Conosciute come GFE, sono donne che offrono “The Girlfriend Experience”, relazioni emotive e sessuali a un prezzo molto alto. Questo terzo capitolo è ambientato nel mondo tecnico-scientifico di Londra, e segue le vicende di Iris (Julia Goldani Telles), specializzanda in neuroscienze. Dal momento che comincia a esplorare il mondo transazionale di The Girlfriend Experience, Iris impara rapidamente che le sue sessioni con i clienti le forniscono un interessante vantaggio nel suo mondo lavorativo e viceversa. Questo la porta a chiedersi se le sue azioni siano guidate solo dal suo volere o anche da qualcos’altro, cominciando un profondo percorso di esplorazione.
S1 e S2 ORA DISPONIBILI
NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA
PENNYWORTH S2
ORA DISPONIBILE
Questa serie originalae DC esplora gli anni della giovinezza di Alfred Pennyworth, un ventenne ex soldato della SAS britannica che avvia una impresa di vigilanza nella Londra degli anni ’60 e si ritrova a lavorare con il giovane miliardario Thomas Wayne. Un anno dopo gli eventi narrati nella prima stagione, l’Inghilterra è coinvolta in una devastante guerra civile, con la potente e neofascista Raven Union, guidata da Lord Harwood, che minaccia di controllare l’intero paese. È qui nella zona neutrale del West End che troviamo Alfred Pennyworth. Alfred, che ora gestisce The Delaney, è alla ricerca di una via di fuga, prima che Londra e il Paese intero vengano rasi al suolo.
FINALE DI STAGIONE IL 2 MAGGIO
DISPONIBILE LA PRIMA STAGIONE COMPLETA
NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA
CONFRONTING A SERIAL KILLER
DAL 18 APRILE
Prodotto e diretto dal regista nominato all’Oscar® e vincitore di un Emmy® Joe Berlinger, Confronting a Serial Killer è una docuserie che racconta la storia della relazione senza precedenti tra l’acclamata autrice e giornalista Jillian Lauren e il serial killer più efferato della storia americana, Samuel Little.
FINALE DI STAGIONE IL 16 MAGGIO
NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA
FILM
BABY DRIVER – IL GENIO DELLA FUGA
DAL 15 MAGGIO
Baby – un giovane e talentuoso autista – fa affidamento sulla sua colonna sonora personale per essere il migliore nel suo campo. Quando incontra la ragazza dei suoi sogni, Baby vede la possibilità di abbandonare una vita che lo costringe a lavorare per un boss del crimine. Deve però ricorrere a tutte la propria abilità quando una rapina, destinata a fallire, minaccia la sua vita e la sua libertà.
INFERNO
DAL 15 MAGGIO
Il simbologo Robert Langdon cerca di fermare un genocidio globale seguendo gli indizi de “La Divina Commedia”. Il suo viaggio lo porta in Italia dove combatte un folle intenzionato a diffondere un virus letale che potrebbe sterminare metà della popolazione mondiale.
CRANK – HIGH VOLTAGE
DAL 15 MAGGIO
Il mercenario Chelios è alle prese con un boss della mafia cinese che lo ha privato del cuore e lo ha sostituito con un congegno che richiede periodiche scosse elettriche per funzionare.
30 ANNI IN UN SECONDO
DAL 15 MAGGIO
Alla festa dei suoi 13 anni, Jenna esprime il desiderio di diventare una ragazza di 30 e conquistare così il ragazzo più carino della scuola.
WHY DID I GET MARRIED?
ORA DISPONIBILE
Otto amici sono alle prese con le complessità della vita matrimoniale durante una vacanza assieme nelle montagne del Colorado. In seguito al litigio di una coppia, l’atmosfera precipita velocemente e tutti son costretti a fare i conti con le proprie problematiche sentimentali, fra infedeltà e difficoltà di comunicazione.