Starzplay, a gennaio arriva The Stand dal romanzo di Stephen King e molto altro

The Stand, tratto dal romanzo di Stephen King
The Stand, tratto dal romanzo di Stephen King

Starzplay, a gennaio arriva la serie tv The Stand tratta dal romanzo di Stephen King, il finale di stagione di Power Book II: Ghost e successi cinematografici quali Van Helsing, Lucy con Scarlett Johansson e I Mercenari 3

Con il nuovo anno Starzplay (qui il sito internet ufficiale) proietta nel mondo post apocalittico di The Stand, basato sul romanzo bestseller di Stephen King dal titolo italiano L’ombra dello scorpione. In un mondo decimato da un’epidemia l’umanità si districa nella lotta tra il bene e il male e ognuno deve decidere da che parte stare.

Un altro appuntamento da non perdere è il finale di stagione di Power Book II: Ghost. Riuscirà Tariq a districarsi tra lo spaccio di droga, lo studio, la sua vita amorosa e la famiglia, ed infine ad evitare lo stesso destino del padre? Dove ci porterà la prima avvicente serie dell’Universo Power?

Serie tv

THE STAND
DAL 3 GENNAIO
The Stand è la visione apocalittica di Stephen King di un mondo decimato da un’epidemia e sconvolto da una lotta elementare tra il bene e il male. Il destino dell’umanità riposa sulle fragili spalle di Madre Abagail, 108 anni, e di una manciata di sopravvissuti. I loro peggiori incubi sono incarnati in un uomo con un sorriso letale e poteri indicibili: Randall Flagg, detto l’Uomo Oscuro.
NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA

POWER BOOK 2: GHOST
parte seconda
ORA DISPONIBILE
Power Book II: Ghost riprende poco dopo gli eventi sconvolgenti di “Power” e segue la nuova vita del protagonista Tariq St. Patrick (Michael Rainey, Jr.) che si divide tra e il suo desiderio di liberarsi dell’eredità di suo padre e la crescente pressione per salvare la sua famiglia, inclusa la madre Tasha (Naturi Naughton) che sta affrontando le accuse per l’omicidio commesso da suo figlio. A tutto si aggiunge il difficile approccio con l’Università Ivy League che Tariq sta frequentando per guadagnarsi l’eredità.

Solo per la prima volta nella sua vita, Tariq è costretto a dividere il suo tempo tra lo studio e l’urgenza di pagare Davis MacLean (Clifford “Method Man” Smith), l’avvocato difensore bramoso di fama che è l’unica speranza di Tasha di essere scagionata e di fuggire dalle accuse del neo nominato procuratore USA Cooper Saxe (Shane Johnson).
FINALE DI STAGIONE IL 3 GENNAIO

BRAVE NEW WORLD
ORA DISPONIBILE
Basato sull’innovativo romanzo distopico “Il mondo nuovo” di Aldous Huxley del 1932, Brave New World racconta una società utopica che ha raggiunto la pace e la stabilità attraverso il divieto della monogamia, della privacy, del denaro, della famiglia e della Storia stessa.
NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA

NO MAN’S LAND
ORA DISPONIBILE
No Man’s Land ci trascina nelle profondità della guerra civile siriana attraverso gli occhi di Antoine (Felix Moati), un giovane francese, alla ricerca di sua sorella (Melanie Thierry) presumibilmente morta. Mentre tenta di svelare il mistero della sorella, Antoine finisce per unirsi ad un’unità di combattenti curde, le YPJ, il più grande incubo dell’ISIS, e ad un grup- po disordinato di idealisti internazionali che hanno lasciato i propri paesi per aiutarle nei combattimenti. Spie e vittime innocenti, No Man’s Land dipinge un ritratto acuto degli uo- mini e delle donne coinvolti in questo conflitto globale e fornisce uno sguardo unico sui tragici eventi in Siria e sul modo in cui influenzano il mondo intero.
FINALE DI STAGIONE IL 10 GENNAIO

Film

LUCY
DAL 1 GENNAIO
La giovane studentessa Lucy (Scarlett Johansson), si ritrova, suo malgrado, implicata in un traffico internazionale di stupefacenti.

Scarlett Johansson
Scarlett Johansson

I MERCENARI 3
DAL 1 GENNAIO
In questo terzo capitolo Barney (Silvester Stallone) e la squadra dei Mercenari devono affrontare Conrad Stonebanks (Mel Gibson), un vecchio socio nonché trafficante di armi, il quale è deciso eliminare i propri ex colleghi uno dopo l’altro.

AMERICAN GANGSTER
DAL 1 GENNAIO
New York, anni 70. La storia vera di Frank Lucas (interpretato da crowdfunding), uno spacciatore che, in seguito alla morte del suo capo, riesce a diventare il più famoso narcotrafficante d’America. Nel frattempo il poliziotto Richie Roberts (Russell Crowe) cerca di catturarlo.

VAN HELSING
DAL 1 GENNAIO
Il professor Abraham Van Helsing (Hugh Jackman), intrepido ammazzavampiri, viene inviato da una società segreta, impegnata nella lotta contro il Male, in Transilvania, con il compito di uccidere il conte Dracula.

WANTED
DAL 1 GENNAIO
Un giovane ritrova il padre perduto da tempo ma scopre che è un assassino. Dopo il suo omicidio, il figlio viene reclutato da una misteriosa agenzia che tratta killer di professione e inizia l’addestramento per seguire le orme paterne.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui