Starzplay: a febbraio arrivano i nuovi episodi di Pennyworth, The Stand e altro ancora

Pennyworth

A febbraio su Starzplay torna Pennyworth , poi il finale di stagione dell’attesissima serie tratta dal romanzo di Stephen King, The Stand, e film quali Una proposta per dire sì, Le amiche della sposa e Repo Man

SERIE TV

PENNYWORTH S2
DAL 28 FEBBRAIO

Questa serie originalae DC esplora gli anni della giovinezza di Alfred Pennyworth, un ventenne ex soldato della SAS britannica che avvia una impresa di vigilanza nella Londra degli anni ’60 e si ritrova a lavorare con il giovane miliardario Thomas Wayne. Un anno dopo gli eventi narrati nella prima stagione, l’Inghilterra è coinvolta in una devastante guerra civile, con la potente e neofascista Raven Union, guidata da Lord Harwood, che minaccia di controllare l’intero paese. È qui nella zona neutrale del West End che troviamo Alfred Pennyworth. Alfred, che ora gestisce The Delaney, è alla ricerca di una via di fuga, prima che Londra e il Paese intero vengano rasi al suolo.

NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA
DISPONIBILE LA PRIMA STAGIONE COMPLETA

THE STAND
ORA DISPONIBILE su Starzplay

The Stand è la visione apocalittica di Stephen King di un mondo decimato da un’epidemia e sconvolto da una lotta elementare tra il bene e il male. Il destino dell’umanità riposa sulle fragili spalle di Madre Abagail, 108 anni, e di una manciata di sopravvissuti. I loro peggiori incubi sono incarnati in un uomo con un sorriso letale e poteri indicibili: Randall Flagg, detto l’Uomo Oscuro.

NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA
FINALE DI STAGIONE 28 FEBBRAIO

The Stand - Heather Graham
The Stand – Heather Graham

BRAVE NEW WORLD
ORA DISPONIBILE su Starzplay

Basato sull’innovativo romanzo distopico “Il mondo nuovo” di Aldous Huxley del 1932, Brave New World racconta una società utopica che ha raggiunto la pace e la stabilità attraverso il divieto della monogamia, della privacy, del denaro, della famiglia e della Storia stessa.

NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA

THE NIGHT MANAGER
DAL 21 FEBBRAIO

Un Direttore d’albergo notturno viene ingaggiato da un’agente federale per operare sotto falsa identita’ e infiltrarsi nel circolo intimo di uno spietato contrabbandiere di armi.

POWER BOOK 2: GHOST
ORA DISPONIBILE su Starzplay

Power Book II: Ghost riprende poco dopo gli eventi sconvolgenti di “Power” e segue la nuova vita del protagonista Tariq St. Patrick (Michael Rainey, Jr.) che si divide tra e il suo desiderio di liberarsi dell’eredità di suo padre e la crescente pressione per salvare la sua famiglia, inclusa la madre Tasha (Naturi Naughton) che sta affrontando le accuse per l’omicidio commesso da suo figlio. A tutto si aggiunge il difficile approccio con l’Università Ivy League che Tariq sta frequentando per guadagnarsi l’eredità.

Solo per la prima volta nella sua vita, Tariq è costretto a dividere il suo tempo tra lo studio e l’urgenza di pagare Davis MacLean (Clifford “Method Man” Smith), l’avvocato difensore bramoso di fama che è l’unica speranza di Tasha di essere scagionata e di fuggire dalle accuse del neo nominato procuratore USA Cooper Saxe (Shane Johnson).

Power Book II: Ghost
Power Book II: Ghost

RAMY S1 E S2
ORA DISPONIBILE su Starzplay
Ramy Hassan è un egiziano-americano di prima generazione che affronta un viaggio spirituale nel suo quartiere diviso politicamente del New Jersey. “Ramy” presenta un nuovo punto di vista nell’affrontare le problematiche di un uomo intrappolato tra una comunità musulmana che vede la vita come una prova morale e una generazione di millennial che pensa che la vita non abbia conseguenze.

NORMAL PEOPLE
ORA DISPONIBILE su Starzplay

In una scuola di una piccola cittadina dell’Irlanda occidentale, Connell (Paul Mescal) è un giocatore di calcio benvoluto, carino e atletico. Marianne (Daisy Edgar-Jones) è una tipa solitaria fiera, minacciosa e impopolare che evita di proposito i suoi compagni di classe e sfida l’autorità dei professori. Tra i due scatta la scintilla quando Connell va a prendere sua madre Lorraine (Sarah Greene) a lavoro a casa di Marianne e tra i due adolescenti nasce una connessione strana e indelebile, connessione che sono decisi a tenere segreta ai loro compagni. Normal People è una storia d’amore moderna e compulsiva che analizza l’intrecciarsi delle vite della coppia ed esplora le difficoltà di un amore tra giovani ragazzi.

P-VALLEY
ORA DISPONIBILE

Nel profondo del delta del Mississippi, in una zona brulla dell’esistenza umana, si trova un’oasi di sabbia e luccichii, dove la bellezza può essere ardua da individuare. Questo dramma del sud racconta la storia caleidoscopica di un “piccolo strip club vorrei ma non posso” e dei grandi personaggi che varcano la sua soglia: speranzosi, persi, distrutti, ballerini, belli e dannati. La musica trap incontra il film noir in questa serie lirica e atmosferica che osa chiedersi cosa succede quando la gente di una piccola città inizia ad andare oltre i confini del supermercato Piggly Wiggly e del banco dei pegni.

THE GREAT S1
ORA DISPONIBILE

The Great è una commedia drammatica e satirica, basata su alcuni fatti storici, sull’ascesa di Caterina II di Russia che, da esterna, è diventata la regnante femminile più longeva della storia della Russia. Una storia molto moderna sul passato.

 

FILM

40 ANNI VERGINE
DAL 1 FEBBRAIO

Il sensazionale Steve Carell è Andy Stitzer, un simpatico ragazzo di 40 anni che “non l’ha ancora fatto”. Il tentativo dei suoi amici di aiutarlo ad avere una sua prima volta.

LE AMICHE DELLA SPOSA
DAL 1 FEBBRAIO

Annie guiderà il gruppo di pittoresche damigelle (Melissa McCarthy, Wendi McLendon-Covey e Ellie Kemper) in una sfrenata e irresistibile corsa verso il matrimonio.

ROBIN HOOD
DAL 1 FEBBRAIO

Robin Hood è un film del 2010 diretto da Ridley Scott e interpretato, nel ruolo del titolo, da Russell Crowe. La sceneggiatura si basa sulla leggendaria figura di Robin Hood, mitico eroe inglese.

UNA PROPOSTA PER DIRE SÌ
DAL 1 FEBBRAIO

Dopo quattro anni di felice relazione senza fidanzamento ufficiale, Anna decide che è arrivato il momento di prendere in mano la situazione.

REPO MAN
DAL 1 FEBBRAIO

Siamo in un futuro non troppo lontano e gli uomini sono riusciti ad allungarsi la vita grazie a sofisticati organi artificiali. C’è solo un problema: sono molto costosi.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui