Star Trek: Picard, la nuova serie in arrivo con un cast inaspettato

Star Trek Picard - locandina

Star Trek: Picard riporta alcuni volti familiari, di attori che hanno già partecipato alle varie serie e film su Star Trek tra cui Jonathan Frakes e Jeri Ryan.

Durante la manifestazione del Comic-Con panel di San Diego di sabato sulla nuova serie in arrivo Star Trek: Picard, è stato rivelato che Brent Spiner, Jonathan Frakes, Marina Sirtis e Jeri Ryan avrebbero ripreso i loro ruoli di Next Generation e per quanto riguarda Ryan, di Voyager. Apparirà anche Jonathan Del Arco, probabilmente riprendendo il suo ruolo di Borg Hugh di Next Generation. Tra i membri del cast precedentemente annunciati troviamo Alison Pill, Michelle Hurd, Evan Evagora, Isa Briones, Santiago Cabrera e Harry Treadaway.

La nuova serie vedrà Stewart riprendere il ruolo iconico del capitano Jean-Luc Picard. In un trailer riprodotto durante il panel, i fan hanno visto Picard acconsentire ad aiutare una giovane donna in pericolo che va da lui a chiedere aiuto. Stewart ha interpretato Picard per sette stagioni in Star Trek: The Next Generation oltre a recitare in quattro film di Star Trek. Picard andrà in onda esclusivamente su CBS All Access negli Stati Uniti e sarà distribuito contemporaneamente a livello internazionale dalla CBS Studios International su Amazon Prime Video e in Canada sulle reti via cavo di Bell Media, Space e Z e sul servizio OTT Crave.

Star Trek Picard
Una scena della nuova serie in arrivo Star Trek: Picard

Stewart, Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth saranno i produttori esecutivi, con Chabon che farà anche da showrunner. Aaron Baiers sarà coproduttore esecutivo e Kirsten Beyer supervisore di produzione. Hanelle Culpepper dirigerà i primi due episodi della serie. Picard è l’ultimo di un insieme di serie che la CBS sta lanciando per costruire un nuovo universo televisivo Star Trek. Oltre a Star Trek: Discovery, che ha appena concluso la sua seconda stagione in All Access, i prossimi programmi includono la commedia animata Star Trek: Lower Decks, una serie animata senza titolo e una serie drama incentrata sul personaggio di Michelle Yeoh di Discovery, che è attualmente in fase di sviluppo su All Access.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui