Star Trek: Noah Hawley scriverà e dirigerà il quarto film della saga

noah-hawley

Noah Hawley, creatore della serie evento Fargo, scriverà e dirigerà il quarto film del franchise Star Trek. Nel cast torneranno Chris Pine, Zachary Quinto, Karl Urban e Zoe Saldana.

Il creatore di Fargo Noah Hawley è stato ingaggiato da Paramount per scrivere e dirigere il quarto capitolo del reboot di Star Trek. I dettagli della trama non sono ancora noti, ma a quanto sembra il cast originale formato da Chris Pine, Zachary Quinto, Karl Urban e Zoe Saldana tornerà a bordo della USS Enterprise, mentre alla produzione tornerà J.J. Abrams con la sua Bad Robot, insieme allo stesso Hawley e la sua 26 Keys.

Oltre a Fargo, in qualità di sceneggiatore, Hawley ha lavorato alla serie TV Bones composta da ben 12 stagioni, andate in onda negli Stati Uniti dal 2005 al 2017, allo show sui mutanti Marvel, Legion, iniziata nel 2017 e conclusasi con la terza stagione, invece come regista ha all’attivo un solo lungometraggio, ovvero Lucy in the Sky del 2019, con Natalie Portman, nel ruolo di un’astronauta provata emotivamente dopo una missione complessa.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui