Star Trek 4: Chris Pine e Chris Hemsworth potrebbero non esserci

Chris Pine in Star Trek

Chris Pine e Chris Hemsworth, attori protagonisti di Star Trek, potrebbero non far più parte del cast della saga, per disaccordi economici con la Paramount per il prossimo film.

Chris Pine e Chris Hemsworth, protagonisti del cast di Star Trek, rispettivamente il Capitano James T. Kirk e suo padre, potrebbero non tornare per il quarto capitolo della saga. Stando a quanto riportato nelle ultime ore dall’Hollywood Reporter i due attori avrebbero abbandonato il tavolo delle trattative per la partecipazione al prossimo film di Star Trek. Secondo le ultime indiscrezioni, gli attori e la Paramount non sono riusciti a trovare un accordo tra le richieste economiche e l’offerta.

Secondo quanto sostenuto dagli attori l’offerta è stata abbassata rispetto agli accordi presi in precedenza, per contenere il budget il più possibile. Non si sa ancora se si opterà per un recasting per il ruolo del Capitano James T. Kirk o verranno riaperte le trattative per cercare di convincere l’attore Chris Pine, protagonista fondamentale, rispetto alla presenza marginale di Chris Hemsworth. Per quanto riguarda gli altri membri del cast, Zoe Saldana, Zachary Quinto, Karl Urban, Simon Pegg e John Cho dovrebbero essere confermati.

Chris Hemsworth in una scena di Star Trek
Chris Hemsworth in una scena di Star Trek

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui