Spies in Disguise: trailer del cartone con Will Smith e Tom Holland

Spies in Disguise - Walter e Lance

Esce il primo trailer di Spies in Disguise: Will Smith e Tom Holland sono i protagonisti doppiatori del nuovo film d’animazione Fox.

La 20th Century Fox ha rilasciato il primo trailer del nuova commedia d’azione animata Spies in Disguise, con Will Smith (Men in Black), Tom Holland (Spider-Man: Far From Home) e Karen Gillan (Avengers: Infinity War).

Spies in Disguise - Will Smith e Tom Holland
Will Smith e Tom Holland

Smith dà la voce a Lance Sterling, la spia più forte del mondo. Cool, affascinante e incredibilmente talentoso, la sua occupazione è salvare il mondo, e nient’altro conta. All’opposto c’è Walter, a cui dà la voce Holland: ha una grande mente, ma non è dotato nel socializzare. Ciò che gli manca nelle abilità sociali, però, lo recupera per le sue intelligenze e le sue invenzioni: Walter è il genio scientifico che inventa tutti i gadget delle missioni di Lance. Quando gli eventi prendono una svolta imprevista, i due si trovano a doversi affidare completamente uno all’altro in un modo nuovo: e se la coppia non impara il gioco di squadra, tutto il mondo sarà in pericolo.

Nick Bruno (Peanuts) e Troy Quane (L’era glaciale – In rotta di collisione) sono co-direttaori del film. Spies in Disguise è una produzione di Fox Animation, che sarà nei cinema da gennaio 2019.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui