Spie sotto copertura, trailer del film di Natale con Will Smith e Tom Holland

Will Smith è Lance Sterling, la spia più fantastica del mondo. Tom Holland è Walter, il ragazzo genio che gli crea i gadget per le missioni.

l trailer ci presenta Lance Sterling, la super spia più brava del mondo, capace di fare di tutto, come lanciarsi dagli aerei, combattere i cattivi e recuperare droni in cima a dei grattacieli. Prima o poi, però, anche le spie più talentuose hanno bisogno di una mano, ed entra nella sua vita il giovane Walter Beckett, la mente dietro i fantastici gadget di Sperling. Walter è una grande mente, ma forse non un grande socializzatore, completamente l’opposto di Lance. Uno dei marchingegni inventati dal giovane trasformerà Lance in un piccione, il miglior travestimento per una spia che non vuole essere notata! Ma Lance non è molto d’accordo…

Alla base della pellicola c’è il cortometraggio Pigeon: Impossible di Lucas Martell, uscito nel 2009, in cui il protagonista agente della CIA alle prime armi cerca di lottare, senza successo, con un piccione.

Oltre a Will Smith e a Tom Holland, il film vede nel cast Ben Mendelsohn (Rogue One), Karen Gillan (Avengers: Infinity War), Rashida Jones, DJ Khaled e Masi Oka.
Il film è diretto da Nick Brun (Epic) e Troy Quane (Ferdinand) ed è prodotto da Blue Sky Studios e Chernin Entertainment.
Spie sotto copertura arriverà nelle sale statunitensi il prossimo Natale.

Spie sotto copertura - locandina

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui