Spider-Man: No Way Home, ecco il trailer italiano con Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch

Spider-Man: No Way Home, ecco il primo trailer italiano del terzo capitolo della saga con protagonista Tom Holland, nei cinema a Natale: nel cast Zendaya, Benedict Cumberbatch come Doctor Strange e il ritorno di Alfred Molina come Dottor Octopus

È stato rilasciato il primo trailer italiano ufficiale di Spider-Man: No Way Home, terzo film della saga con Tom Holland protagonista nel ruolo di Peter Parker / Spider-Man.

Diretto da Jon Watts, già regista dei precedenti due capitoli, il film sarà al cinema a Natale prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Il super cast

Tra i protagonisti, oltre a Tom Holland, anche Benedict Cumberbatch, che fa il suo esordio nella saga di Spider-Man nel ruolo di Doctor Strange, Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon e Marisa Tomei. E ancora Angourie Rice, J.K. Simmons, Benedict Wong, Jamie Foxx nei panni di Electro, Martin Starr, J.B. Smoove e Alfred Molina, che torna ad interpretare il Dottor Octopus a distanza di 17 anni da Spider-Man 2.

Sinossi

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui