Spider-Man: No Way Home, ecco la nuova data d’uscita e il nuovo poster

Spider-Man: No Way Home - Tom Holland
Spider-Man: No Way Home - Tom Holland

Annunciata la nuova data di uscita di Spider-Man: No Way Home, rilasciato il nuovo poster ufficiale e domani il nuovo trailer

Attraverso i loro profili social ufficiali Marvel e Sony hanno confermato che l’attesissimo Spider-Man: No Way Home verrà rilasciato in Italia a partire dal 15 dicembre. Gli spettatori italiani potranno immergersi nelle nuove avventure dell’arrapicamuri di quartiere con un giorno di anticipo rispetto alla data precedentemente scelta per la distribuzione, e ben due giorni prima del pubblico statunitense, che dovrà invece attendere il 17 dicembre.

La conferma della nuova data di rilascio arriva grazie ad un nuovo poster ufficiale che vede lo Spider-Man interpretato da Tom Holland e il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch schiena contro schiena. Ritornano dei dettagli già presenti nel primo poster rilasciato qualche giorno fa: i tentacoli ipertecnologici del Doctor Octopus di Alfred Molina (che riprende il ruolo interpretato negli Spiderman di Sam Raimi), i fulmini dell’Electro di Jamie Foxx (già visto in The Amazing Spiderman 2) e, sullo sfondo, il Green Goblin che avrà quasi certamente le fattezze di Willem Dafoe (già incontrato negli Spiderman di Raimi).

Spider-Man: No Way Home - Poster
Spider-Man: No Way Home – Poster

La notizia che ha fatto più infiammare i fan, però, è la conferma ufficiale che nella notte tra il 16 e il 17 novembre (indicativamente alle 2.00, ora italiana) verrà rilasciato il secondo bramato trailer del terzo film dedicato all’Uomo Ragno dell’MCU. Si rincorrono teorie e rumor: appariranno per la prima volta insieme gli Spiderman di Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire, come si vocifera da mesi? L’attesa è finita: domani alle 18 l’internet è pronto ad impazzire per il nuovo trailer di Spider-Man No Way Home.

Spider-Man: No Way Home - Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon
Spider-Man: No Way Home – Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon

Sinossi di Spider-Man: No Way Home

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Spider-Man: No Way Home. Regia di Jon Watts. Con Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Angourie Rice, J.K. Simmons, Benedict Wong, Jamie Foxx, Alfred Molina, Martin Starr. Uscita al cinema 15 dicembre 2021, distribuzione Warner Bros. Entertainment Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome