Speravo de morì prima, video intervista a Monica Guerritore e Giorgio Colangeli

La nostra video intervista a Monica Guerritore e Giorgio Colangeli, ovvero Fiorella ed Enzo Totti nella nuova serie tv sul Capitano Francesco Totti, Speravo de morì prima, dal 19 marzo su Sky

Vi presentiamo la nostra video intervista a Monica Guerritore e Giorgio Colangeli, tra i protagonisti della serie tv Speravo de morì prima – in onda su Sky dal 19 marzo 2021 – nei panni dei genitori di Francesco Totti, Fiorella ed Enzo.

Guarda anche la nostra video intervista a Marco Rossetti e Gabriel Montesi, ovvero Daniele De Rossi e Antonio Cassano.

La storia

L’ultimo anno e mezzo di carriera di Francesco Totti. Tra presente e passato, pubblico e privato, Speravo de morì prima ripercorre serissimamente, ma col tono della commedia, i diciotto mesi che vanno dal ritorno di Luciano Spalletti sulla panchina della Roma al più struggente addio al pallone della storia del calcio.

Un anno e mezzo di guerra contro due avversari che non fanno sconti neppure a Francesco Totti: il tempo e l’allenatore. Una guerra che divide una città e la comunità calcistica. Una guerra combattuta con passione e tormento da un calciatore che non vuole e soprattutto non riesce a mettere la parola fine a una carriera da sogno, tutta vissuta indossando sempre e solo una maglia.

Queste invece le clip precedentemente rilasciate: la prima, la seconda, la terza, la quarta, la quinta/sesta, la settima e quella con Antonello Venditti.

Speravo de morì prima - Monica Guerritore (foto Iacovelli Zayed)
Speravo de morì prima – Monica Guerritore (foto Iacovelli Zayed)

Il cast

Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti, tratta da Un Capitano di Francesco Totti e Paolo Condò, edito da Rizzoli Libri S.p.A, è diretta da Luca Ribuoli e prodotta da Mario Gianani per Wildside, del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment di Virginia Valsecchi, The New Life Company e Fremantle. Il cast: Pietro Castellitto è Francesco Totti, Greta Scarano è Ilary Blasi, Gian Marco Tognazzi è Luciano Spalletti, Monica Guerritore è la madre di Totti, Fiorella; Giorgio Colangeli è Enzo, il padre di Totti, Primo Reggiani è Giancarlo Pantano, amico storico del Capitano, Alessandro Bardani è Angelo Marrozzini, suo cugino. Gabriel Montesi e Marco Rossetti interpretano rispettivamente Antonio Cassano e Daniele De Rossi, Massimo De Santis è Vito Scala, Eugenia Costantini e Federico Tocci i genitori di Totti da giovani.

Speravo de morì prima - Giorgio Colangeli (foto Iacovelli Zayed)
Speravo de morì prima – Giorgio Colangeli (foto Iacovelli Zayed)

1 commento

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui