Speravo de morì prima, settima clip con Francesco Totti e Greta Scarano

La settima clip di Speravo de morì prima, la serie tv su Francesco Totti a marzo su Sky: Greta Scarano e il Capitano parlano di come Ilary gli è stata accanto, soprattutto nell’ultimo difficile periodo prima del ritiro

Sedici anni di matrimonio, 3 figli, due carriere di successo: quella di Francesco Totti e Ilary Blasi è senz’altro una delle storie d’amore più longeve e solide del mondo del calcio e dello spettacolo.

Nella serie Sky Original su Francesco Totti, Speravo de morì prima, non può che avere un ruolo di primissimo piano anche lei, Ilary Blasi, interpretata da Greta Scarano. Nella clip appena rilasciata, ultima di una serie che ha scandito queste settimane d’attesa della – ormai sempre più vicina – pubblicazione del trailer ufficiale e poi del debutto della serie, su Sky e NOW TV a marzo, Greta Scarano e lo stesso Totti (nella serie impersonato da Pietro Castellitto) si confrontano su cosa significhi essere la moglie di un calciatore. «Non è facile», ammette Totti. «Abbiamo dovuto raccontare – spiega Greta – una storia d’amore costellata di momenti anche un po’ complicati».

«Se Ilary è riuscita a starmi vicino durante l’ultimo anno e mezzo, vuol dire che è proprio innamorata», racconta Totti, che conclude con una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della moglie.

Queste invece le precedenti clip: la prima, la seconda, la terza, la quarta, la quinta/sesta.

Speravo de morì prima - Greta Scarano (foto Iacovelli Zayed)
Speravo de morì prima – Greta Scarano (foto Iacovelli Zayed)

Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti, tratta da Un Capitano di Francesco Totti e Paolo Condò, edito da Rizzoli Libri S.p.A, è diretta da Luca Ribuoli e prodotta da Mario Gianani per Wildside, del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment di Virginia Valsecchi, The New Life Company e Fremantle. Il cast: Pietro Castellitto è Francesco Totti, Greta Scarano è Ilary Blasi, Gian Marco Tognazzi è Luciano Spalletti, Monica Guerritore è la madre di Totti, Fiorella; Giorgio Colangeli è Enzo, il padre di Totti, Primo Reggiani è Giancarlo Pantano, amico storico del Capitano, Alessandro Bardani è Angelo Marrozzini, suo cugino. Gabriel Montesi e Marco Rossetti interpretano rispettivamente Antonio Cassano e Daniele De Rossi, Massimo De Santis è Vito Scala, Eugenia Costantini e Federico Tocci i genitori di Totti da giovani.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui