Speravo de morì prima, quinta e sesta clip con Francesco Totti e Pietro Castellitto

La quinta e sesta clip di Speravo de morì prima, la serie tv su Francesco Totti a marzo su Sky: Pietro Castellitto e il Capitano parlano del suo rapporto con Luciano Spalletti e poi dei figli e dei compiti d’inglese…

Il difficile rapporto tra Francesco Totti e Luciano Spalletti, ultimo allenatore della carriera dell’ex capitano giallorosso, è al centro della nuova clip teaser – rilasciata oggi, in attesa del trailer ufficiale – di Speravo de morì prima, la serie Sky Original sugli ultimi due anni di calcio giocato del leggendario numero 10 della Roma, su Sky e NOW TV a marzo. Nella clip Pietro Castellitto, che nella serie interpreterà proprio Totti, chiede al vero capitano consigli su come comportarsi col tecnico toscano – Gianmarco Tognazzi, nella serie TV. «Tu come l’hai gestita?», gli chiede – «con serenità», risponde autoironico Totti.

E a proposito di rapporti “complicati”, viene rilasciata oggi anche un’altra, divertente clip, in cui il Totti della serie scherza con la bandiera della Roma sulla sua esperienza a scuola. «Qual era la materia in cui andavi meglio?», gli chiede. «Educazione fisica – risponde Totti – ma anche religione e artistica». «Quelle importanti», commentano ironici.

Queste invece le precedenti clip: la prima, la seconda, la terza e la quarta.

Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti, tratta da Un capitano di Francesco Totti e Paolo Condò, edito da Rizzoli Libri S.p.A, è diretta da Luca Ribuoli e prodotta da Mario Gianani per Wildside, del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment di Virginia Valsecchi, The New Life Company e Fremantle. Il cast: Pietro Castellitto è Francesco Totti, Greta Scarano è Ilary Blasi, Gian Marco Tognazzi è Luciano Spalletti, Monica Guerritore è la madre di Totti, Fiorella; Giorgio Colangeli è Enzo, il padre di Totti, Primo Reggiani è Giancarlo Pantano, amico storico del Capitano, Alessandro Bardani è Angelo Marrozzini, suo cugino. Gabriel Montesi e Marco Rossetti interpretano rispettivamente Antonio Cassano e Daniele De Rossi, Massimo De Santis è Vito Scala, Eugenia Costantini e Federico Tocci i genitori di Totti da giovani.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui