Spenser Confidential: il trailer della nuova serie d’azione in arrivo su Netflix

Netflix rilascia il trailer e svela la locandina di Spenser Confidential, la serie action tratta dal best-seller di Ace Atikins che vede come protagonisti Mark Wahlberg, Winston Duke e Alan Arkin. In arrivo il 6 marzo sul servizio di streaming.

Arriva su Netflix dal 6 marzo 2020 Spenser Confidential, la nuova serie d’azione tratta dal romanzo best-seller di Ace Atkins, Robert B. Parker’s Wonderland, e diretta da Peter Berg. Nel cast protagonisti Mark Wahlberg, Winston Duke, Alan Arkin, Iliza Shlesinger, Austin Post (aka Post Malone), Marc Maron e Bokeem Woodbine. Qui il trailer e la locandina ufficiale.

Sinossi

Spenser (Mark Wahlberg) – un ex poliziotto noto per creare problemi piuttosto che risolverli – è appena uscito di prigione e sta per lasciare Boston per sempre. Prima però si ritrova ad aiutare il suo vecchio allenatore di boxe e mentore, Henry (Alan Arkin), alle prese con un promettente dilettante. Si tratta di Hawk (Winston Duke), un combattente MMA sfacciato e senza peli sulla lingua, convinto che possa essere un avversario più duro di quanto Spenser non sia mai stato. Quando due suoi ex colleghi vengono uccisi, Spenser recluta Hawk e la sua scurrile ex fidanzata Cissy (Iliza Shlesinger) per aiutarlo a indagare e consegnare i colpevoli alla giustizia. Dal regista Peter Berg, Spenser Confidential è una commedia d’azione con Bokeem Woodbine, Marc Maron e Austin Post. Ispirato a Robert B. Parker’s Wonderland, un romanzo best-seller scritto da Ace Atkins.

Spenser Confidential - locandina Netflix

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui