Da Speechless a Lethal Weapon, ecco tutte le serie cancellate nelle ultime ore!

Speechless e Lethal Weapon cancellati
Speechless e Lethal Weapon sono tra gli show cancellati in questi giorni

Tempo di pulizie per ABC, CBS, NBC e FOX. Cancellate Speechless, la comedy con Minnie Driver mamma di un ragazzo con paralisi cerebrale, Life in Pieces, Lethal Weapon e persino il musical drama Star. Qui tutti gli show a cui dire addio!

Dopo solo tre stagioni, ABC cancella Speechless, la commedia con Minnie Driver che racconta le vicissitudini della famiglia DiMeo. La decisione non è giunta inaspettata, visto che la serie è stata quella con gli ascolti più bassi per il network statunitense. Co-prodotta da 20th Century Fox TV e ABC Studios, Speechless racconta la storia di una famiglia della middle-class e affronta il tema della disabilità con sorriso ma anche realismo. Minnie Driver e John Ross Bowie sono i genitori di JJ, interpretato da Micah Fowler, un ragazzo con una paralisi cerebrale. Insieme a loro, i fratelli Dylan (Kylan Kennedy) e Ray (Mason Cook). Nel cast anche Cedric Yarbrough.

Speechless ABC
Il cast di Speechless

La terza stagione si era conclusa i 12 aprile con JJ diplomato e desideroso di iscriversi ad una scuola di cinema. Sfortunatamente, non sapremo mai come andrà a finire questa storia. La serie è stata creata da Scott Silveri, anche showrunner, mentre Jake Kasdan e Melvin Mar sono produttori esecutivi. Speechless si aggiunge così a Splitting Up Togheter, cancellata dopo due stagioni, The Fix e The Kids Are Alright, cancellate da ABC questo venerdì per far spazio alle new entry della stagione 2019-2020.

The Kids Are Alright
The Kids Are Alright

Ma non è finita qui. Anche CBS si dedica ad un po’ di pulizie, cancellando anche alcune comedy in onda solo da questa stagioni. Fuori Happy Together, Fam (con Nina Dobrev), Murphy Brown e anche Life in Pieces, la cui ultima stagione è da considerarsi un vero e proprio flop. E mentre NBC blocca, dopo solo 13 episodi, I Feel Bad, fa discutere la cancellazione da parte di FOX del poliziesco Lethal Weapon, scelta però quasi obbligata dopo che il licenziamento di Clayne Crawford e la decisione di Damon Wayans di abbandonare lo show dopo la terza stagione. Fermata poi dopo tre stagioni anche Star, musical-drama nato sul successo di Empire, dallo stesso co-creatore, nonostante lo show fosse addirittura il terzo drama più seguito del canale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here