Solstizio d’Estate 2018: intervista ad Alessio Ranaldi e Ivana Feliziani

Video intervista ad Alessio Ranaldi e Ivana Feliziani che presentano la sesta edizione dell’evento di eccellenza enogastronomico Solstizio d’Estate – Illuminati dal gusto, il 16-17 giugno alle Officine Farneto di Roma.

Vi presentiamo la nostra video intervista esclusiva ad Alessio Ranaldi, Amministratore di Taste Factory, e ad Ivana Feliziani, Responsabile ufficio stampa di Taste Factory, che presentano la sesta edizione di Solstizio d’Estate – Illuminati dal gusto, l’importante evento di eccellenza enogastronomica che si svolgerà il 16-17 giugno a Roma presso le Officine Farneto. Qui potete vedere anche la conferenza stampa integrale di presentazione dell’evento.

La kermesse enogastronomica di eccellenze italiane, organizzata da Taste Factory che aprirà gli ingressi alle ore 11:00 per gli Operatori del Settore, alle 13:00 per gli Appassionati e terminerà alle 23.00 – sottolinea l’Amministratore Unico dott. Alessio Ranaldi – si articolerà su un filo conduttore che vuole proporre e valorizzare le nostre tradizioni enogastronomiche, la ricchezza del nostro territorio, con un’attenzione particolare ai servizi connessi, alla formazione, all’innovazione ed all’internazionalizzazione. La VI edizione di Solstizio d’Estate vuole sottolineare ulteriormente il requisito di eccellenza nell’anno 2018 definito dal MIPAAF “L’Anno del Cibo Italiano nel Mondo” focalizzando l’attenzione su due novità importanti:

-Internazionalizzazione: attraverso la creazione di una Buyer Lounge che rappresenterà due mercati emergenti, Cina e Brasile, alla continua ricerca di eccellenze enogastronomiche italiane, con accesso consentito solo ed esclusivamente agli espositori partecipanti all’evento e regolamentato dal servizio d’ordine dello stesso.

-Sala Conferenze dove per entrambi i giorni della manifestazione si terranno incontri e workshop sui temi del business, della formazione, dell’innovazione e del giornalismo legati al mondo dell’enogastronomia di eccellenza. L’incontro ed il confronto tra operatori del settore, appassionati, stampa, food blogger ed aziende espositrici presenti rappresenteranno un’opportunità concreta di visibilità, di crescita e di business per tutti.

Solstizio d'Estate 2018 evento

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui